![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio mazzo monarca all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI ...tributo... mobius 2 thestalos 2 zaborg 3 raiza 2 (mi manca il terzo) cyber drago 3 ...senza tributo... agile ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| il mio mazzo monarca MOSTRI ...tributo... mobius 2 thestalos 2 zaborg 3 raiza 2 (mi manca il terzo) cyber drago 3 ...senza tributo... agile momonga 3 spia 2 reaper dekoichi 2 rana morphing sangan ...magie... scambio 2 capro pot book of moon tifone controllo della mente 2 sepoltura strappa tempesta ...trappole... mirror ring saku 2 bottomless torrenziale ...SIDE DECK... dust tornado 1 spada rivelatrice giudizio 2 decreto 2 twister 1 trappola del cancellino 1 distruzione a catena 1 tatami 2 jinzo mei- kou 2 dd warrior lady cosa togliereste??? Cosa devo metterci??? Mi consigliate buone carte per la side??? |
| ||||||||||||
| Quote:
Dark Master |
| ||||
| MOSTRI ...tributo... mobius 2 thestalos 2 zaborg 3 raiza 2 (mi manca il terzo) cyber drago 3 ...senza tributo... agile momonga 3 spia 2 reaper dekoichi 2 rana morphing sangan ...magie... scambio 1 capro pot book of moon tifone controllo della mente 3 sepoltura strappa tempesta ...trappole... mirror ring saku 2 bottomless torrenziale ...SIDE DECK... Trappola Botola 3 decreto 3 twister 3 distruzione a catena 2 tatami 3 Fixatooo!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |