![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante big city .... all'interno di Yu Gi Oh: mi potete postare un buon big city ke sekondo me è ottimo lo vorrei fare come 2* deck GRAZIE... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| eccolo qui: MOSTRI: 13 1xElemental Hero Stratos 3x Elemental Hero Ocean 3x Elemental Hero Wildheart 3x Exiled Force 3x Cyber Drago MAGIE: 16 1x Strappa Possesso 1x Nobiluomo dello Scambio 1x Sepultura Prematura 1x Confisca 2x Grattacielo 2 - La città degli Eroi 2x Controlla-Avversario 2x Rinforzi dell'Esercito 3x Schiacciare 3x E-Emergenza TRAPPOLE: 11 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale 2x Trap Dustshoot 1x Richiamo del Posseduto 3x Giudizio Solenne 3x Tirare il Tappeto chissà magari funziona...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |