![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Aiuto!!! all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a ttt, 1 mio amico dv sn in vacanza vuole iniziare a giocare a yugioh, xò è già 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ciao a ttt, 1 mio amico dv sn in vacanza vuole iniziare a giocare a yugioh, xò è già 1 giocatore di magic, quindi preferirebbe nn spendere molto x il primo mazzo xkè nn vorrebbe spendere soldi x un gioco ke poi nn gli piace. Quindi, mi potreste postare 1 deck abbastanza competitivo ke nn costi molto??? ![]() ![]() Grazie
__________________ |
| ||||||||||||
| deck con i mostri normali di lv2 o inferiori con quelle carte che appena si pijano si buttano e con gli ojama???Secondo me con le carte giuste si potrebbe creare un deck potentissimo....chiediamo agli esperti cmq....
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| quoto, non ti costa niente, ed hai un mazzo molto forte, le carte sono anche facili da trovare. |
| ||||||||||||
| Scusate se nn ho risposto ma in sti giorni nn sto molto collegato... cmnq ha detto ke il demise nn lo vuole... altri consigli? |
| |||
| o meglio 2 o 3 sturter deck così prende le ca rte + importanti e ci fa' un mazzo giocabile non tanto macol tempo poi si fara' le altre carte!!!!! |
| |||
| si e se si prende anche 1 deck guarriero si prende anceh l'exiled e la d.d. e va un po' meglio!!! poi con le sakuretsu che ci trova dovrebbe ancedare bene!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |