![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Acqua e Deck Fuoco......FIX ME PLZ^^ all'interno di Yu Gi Oh: Ho 2 mazzi che vorrei fixare^^ Purtroppo non posso aspirare a mazzi realmente potenti come monarch d-hero six samurai e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| FUOCO Mostri: 1 golem di lava 3 giovane promessa del baseball 3 drago ondata solare 3 tartaruga ufo 2 pricipessa di tsurugi 2 impachi fiammeggiante Magie: 1 fulmine boltex 3 cannone ad onde soniche 1 messaggero di pace 1 livello limite area B 3 gabbia dell'incubo 1 capro espiatorio 1 fulmine boltex 1 sepoltura prematura 1 strappa possesso 1 potere del mago Trappole 1 legame gravitazionale 3 giudizzi solenni 2 arte del fuoco kurenai 2 armatura sakuretsu 1 cessate il fuoco 1 richiamo del posseduto 1 cilindro magico 1 tributo torrenziale MAZZO ACQUA Mostri con tributi: 3 moebius 2 dedalo Mostri senza tributi: 3 madre grizzly 2 pinguini soldato 1 rana degli alberi 2 bugroth anfibio 3 gagagigo Magie: 3 oceani leggendari 1 spade mistificatrici 1 livello limite area B 1 strappa possesso 1 controllo della mente 1 capro espiatorio 1 tifone spaziale 1 tempesta potente 1 fulmine boltex 1 potere del mago 1 spade rivelatrici 1 sepoltura prematura Trappole: 1 muro tornado 1 legame gravitazionale 1 richiamo del posseduto 1 cessate il fuoco 1 tributo torrenziale 1 armatura sakuretsu 1 cilindro magico fixatoooo!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
O_O! Trovarli 3 giudizi solenni!!! Non ne ho mai visto 1 dal vivo! I 2 cannoni.....sarà dura. uhmma uhmma....hai tolto dal mazzo acqua carte che servono a bloccare Oo E al loro posto che metto?? ^_^ |