![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Des Frog (molto divertente) all'interno di Yu Gi Oh: Mostri <20> Rana Des x3 Rana degli alberi x1 T.A.D.P.O.L.E. x3 Madre grizzly x3 Soldato dell'abisso x2 Fenrir x2 Rana ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Des Frog (molto divertente) Mostri <20> Rana Des x3 Rana degli alberi x1 T.A.D.P.O.L.E. x3 Madre grizzly x3 Soldato dell'abisso x2 Fenrir x2 Rana Belzè x2 Hydrogeddon x3 Soldato pinguino x1 Magie <12> Gracchiare Des x2 Salvataggio x2 Schiacciare x2 Rimpicciolire x2 Sepoltura prematura x1 Tifone x1 Tempesta x1 Strappa possesso x1 Trappole <7> Tributo torrenziale x1 Arte spirituale dell'acqua - Aoi x3 Mirror Force x1 Bottomless x2 Il mazzo è abbastanza stabile e gira, il problema per adesso è la disposizione delle carte...Avevo pensato di passare a 3 gli abyss come anche gli Shrink e sostituire belzè e pinguino...riguardo l'hand control con Aoi spacca davvero... Magari gli inserisco uno Scontro mentale? Rispondete please
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Prova cosi............... Mostri <20> Rana Des x3 Rana degli alberi x1 T.A.D.P.O.L.E. x3 Madre grizzly x3 Soldato dell'abisso x2 ----------> +1 Fenrir x2 Rana Belzè x2---------------> - 2 Hydrogeddon x3 Soldato pinguino x1--------------->-1 ----------------> + 1 yomy ----------------> + 1 sangan Magie <12> Gracchiare Des x2 Salvataggio x2 Schiacciare x2 Rimpicciolire x2 Sepoltura prematura x1 Tifone x1 Tempesta x1 Strappa possesso x1 Trappole <7> Tributo torrenziale x1 Arte spirituale dell'acqua - Aoi x3 Mirror Force x1 Bottomless x2 |
| ||||||||||||
| Caspio non mi sono accorto che erano 49 carte Mostri <20> Rana Des x3 Rana degli alberi x1 T.A.D.P.O.L.E. x3 Madre grizzly x3 Soldato dell'abisso x3 Fenrir x2 Hydrogeddon x3 Yomi ship x1 Sangan x1 Magie <12> Gracchiare Des x2 Salvataggio x2 Schiacciare x2 Rimpicciolire x2 --------------->+1 Sepoltura prematura x1 Tifone x1 Tempesta x1 Strappa possesso x1 Trappole <7> Tributo torrenziale x1 Arte spirituale dell'acqua - Aoi x3 Mirror Force x1 Bottomless x2 1 scontro mentale Quale delle 2 secondo voi?
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Ho apportato un po' di modifiche e l'ho fatto più Hand control...3 Mostri <20> Rana Des x3 Rana degli alberi x1 T.A.D.P.O.L.E. x3 Madre grizzly x3 Soldato dell'abisso x3 Fenrir x2 Hydrogeddon x3 Yomi ship x2 Magie <12> Gracchiare Des x2 Salvataggio x2 Schiacciare x2 Rimpicciolire x3 Sepoltura prematura x1 Tifone x1 Tempesta x1 Trappole <8> Tributo torrenziale x1 Arte spirituale dell'acqua - Aoi x3 Mirror Force x1 Trap dustshoot x2 Scontro mentale x1 Che ve ne pare? Ho bisogno di pareri e di fix...
Quote:
Quote:
|