![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante MEGAMORPH VS RIMOZIONE DI LIMITE all'interno di Yu Gi Oh: oooook torniamo con i sondaggi del caccio....sta volta voglio megamorph multi uso equipaggiabile anche a mostri avversari vs la rimozione ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: MEGAMOPH VS RIMOZIONE | |||
| MEGAMORPH | | 11 | 22.00% |
| RIMOZIONE | | 35 | 70.00% |
| NESSUNA DELLE DUE PERCHè PENSO CHE NON ABBIANO NULLA IN COMUNE!!!C'HO PENSATO SOLO ORAXD | | 4 | 8.00% |
| Voters: 50. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| MEGAMORPH VS RIMOZIONE DI LIMITE oooook torniamo con i sondaggi del caccio....sta volta voglio megamorph multi uso equipaggiabile anche a mostri avversari vs la rimozione di limite devastante carta da otk con i suoi bravi costi....XD facciamo in modo che non finisca cm grandmarg vs thesty 8 a 41 o come rana vs dandelyon 34 a 7....XD
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| la rimozione e forte però cià il contro effetto che non mi piace........quindi opterei per megamorph Last edited by nicho; 17-07-2007 at 01:28. |
| |||
| per me hanno la stessa utilità, perchè in genere sono giocati solo in mazzi otk, quindi quando li si usa in combinazione a altre cose si vince, quindi l'effetto negativo di rimozione del limite non è da considerare, però se queste carte vengono usate all'infuori da questi mazzi è meglio megamorph |
| ||||||||||||
| ancora sondaggi? lol rimozione..la usi dalla mano in damage( quando l'altro non può + giocarti nulla) il megamorph in confronto è muffa... tanto che rimozione limitata, megamorph a 3 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |