![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck ALO finalmente competitivo........ all'interno di Yu Gi Oh: La cercavo la cercavo, e alla fine ho capito Usavo sempre Alo col legame e il livello per stallare, ed ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck ALO finalmente competitivo........ La cercavo la cercavo, e alla fine ho capito Usavo sempre Alo col legame e il livello per stallare, ed era troppo lento, e allora? Allora va usato al contrario: 2 dedalo 3 mobius 2 abisso silenzioso 3 guerriero di atlantide 3 madre 1 rana 1 yomi 3 hydro 2 aqua spirit 1 tifone 3 piccola onda grande onda 3 scambio di anime 2 shrink 3 alo 1 capro 1 sepoltura 2 schiacciare 1 Ultima offerta 2 saku 2 boottless Praticamente lo uso come fosse un monarca, gli effetti dei ciccioni sono belli violenti (e forse paragonabili ai monarca.......). li calo con la piccola grande onda, lo scambio, la rana, gli hydro, lo spirito aqua. in questo modo la carta terrenno non diventa una carta morta perche la uso apposta per frullarla col dedalo piu volte, e di appogio per far calare di uno il livello dell'abisso. L'ho provato è gira abbastanza. che ne dite..... |
| ||||
| 2 dedalo 3 mobius 2 abisso silenzioso-----nn ce li vedo bene 3 guerriero di atlantide 3 madre 1 rana 1 yomi 3 hydro 2 aqua spirit 1 tifone 3 piccola onda grande onda 3 scambio di anime 2 shrink 3 alo 1 capro 1 sepoltura 2 schiacciare 1 Ultima offerta 2 saku 2 boottless apparte gli abissi complmenti bel mazzo ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Gli abissi silenziosi li uso come deterrenti, cosi uno ci pensa due volte a distruggerlo con un mostro o ha usarmi il creture swap. e poi li posso sempre difendere con gli shrink (che uso anche per gli hydro, e lo spirito aqua.......) qualche consiglio?, pensavo di mettere almeno lo strappa possesso (che credo sia fondamentale aggiungere) e la tempesta potente, ma non so dove ficcarli........... .............QUALCHE IDEA???????? |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| secondo me dovresti levare gli abissi silenziosi e mettere 2 abyss soldier per liberare il campo avvarsario e per poi mettere al posto di un soul excange un enemy controller... cmq l'ultima offerta nn ce la vedo bene cn la rana...mmm... so che ti serve a calare più mostri, ma ti blocca la rana, fondamentale per i mobius... secondo me al posto dell'ultima offerta dovresti mettere il ring che è sempre utile! così alle m/t ci pensano i mobius, ai mostri botomless, ring, saku e abyss e tu hai campo aperto per bastonare l'avversario!!! a parte questo, è un deck molto potente. BRAVO ![]()
__________________ LINKIN PARK RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!! se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! Forza trivianum!!!(mia squadra di pallavolo) ma quanto è bello il RAIDA?!?!? |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() comunque l'unica cosa sicura e che alo per essere competitivo va usato in un mazzo del genere.............. |
| ||||
| 2 dedalo 3 mobius 2 abys soldier 2 guerriero di atlantide 3 madre 1 rana 1 yomi 3 hydro 3 aqua spirit 1 tifone 2 piccola onda grande onda 2 scambio di anime 2 shrink 3 alo 1 capro 1 sepoltura 2 schiacciare 1 pot of avarice 2 saku 2 boottless ok ti c'ho messo gli abiss la pottina e.......adesso provalo così |