![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante speriamo che non dico una ca**ata all'interno di Yu Gi Oh: secondo voi è una ca**ata dividere la deck zone in 2 parti una parte dove si postano i deck per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: sto dicendo una ca**ata? | |||
| si stai dicendo una ca**ata | | 7 | 13.73% |
| no non stai dicendo una ca**ata | | 44 | 86.27% |
| Voters: 51. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Io opterei per dare agli utenti la libertà di chiudere la discussione in qualsiasi momento, per esempio io posto il mio deck definitivo senza aver bisogno di modifiche, chiudo la discussione magari scrivendo i risultati ottenuti con quel deck e magari ci metto il link in firma..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
infatti non ho detto: ragazzi ho inventato un nuova sistema di ... etc. ma visto che qua non si usa ho ben pensato di proporlo e poi non volevo che si sapesse che in altri forum si usa questa cosa cmq ora è colpa tua (warnate lui non me!!!) scherzo ovviamente
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
per questo penso ci vuole una seconda zona |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |