![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante My monarch...è un classico:D all'interno di Yu Gi Oh: allora vi chiedo per favore miglioramenti possibili (non sparate metti mirror[se non c'è vuol dire che non ce l'ho...non sono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| My monarch...è un classico:D allora vi chiedo per favore miglioramenti possibili (non sparate metti mirror[se non c'è vuol dire che non ce l'ho...non sono un n00b!]) chiedo dei fix e sopratutto un benedettissimo side decente....per favore help me....XD ecco il deck: MOSTRI 20 2x maestro leggendario jujitsu 1x raiza 2x thestalos 1x behemoth 3x mimic oscuro 1x DDWL 1x sangan 1x grandmarg 1x zaborg 2x mobius 1x reaper 1x verme medusa (lo voglio togliere!!) 1x ranavuottolo! 1x parshtar 1x talpa MAGIE 14 1x tempesta 1x enemy 2x schiacciare 2x brain 1x book of the moon 1x sepoltura 2x scambio di anime 1x strappa 1x tifone 1x capro 1x spade TRAPPOLE 1x cilindro (ci metto ring tra 4 giorni) 2x sakuretsu 1x bottomless 1x tributo 1x richiamo il side 8fa schifo lo so ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente) 1x tornado (FOTB...metto lo STON???) 1x tornado di polvere 1x corvo DD 3x wild 2x ratti 2x decreti 1x tatami 1x rimpicciolire 1x terreno riroku (scambio, brain , rimpicciolire, enemy....contrasta una marea di cose...molto sottovalutata) 1x corno nero del paradiso (presente le cose messe alla ca220 di cane??Eccole!) 1x giara allora che faccio....ho ancora 1 thesty e 2 zaborg....poi tolgo la talpa per l'exiled???Il parshtar lo lascio perchè riesco a farlo pescare un sacco....avrei anche due spie da mettere....tolgo verme e ????....please help me ![]()
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| oddio non so quanto possa girare....e poi a che diamine mi servono le scout plane in side???E il ririoku è vitale contro i gadget no??E poi senza il jujitsu non è facile campare....più che altro smonto il verme e alzo le spie....e poi perchè mi hai tolto l'enemy..non ci hai pensato al mio parshtar che volgio portare a due!
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| ne giocava uno nel mazzo:allora penso saranno contro gli hand control... meglio 3 di side se gli piaciono |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ venera Chuck Norris, uccidi le zanzare, segui la scienza, non ascoltare musica di m+++a |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |