![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante MACCHINA THE BEST all'interno di Yu Gi Oh: mi potreste postare1 buon deck macchina????????... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ti posto il mio. rulla e se sculi, chiudi in 1 turno. MOSTRI[20] X3 Cyber Drago X3 Cyber Fenice X1 Drillago X3 dekoichi X3 truppa della carta X1 Drago sputafuoco X1 Rana degli alberi X1 Grandiosa talpa neo-spaziale X1 Sangan X1 Signora guerriera dd X1 Jinzo X1 Riflettore MAGIE [14]: X1 Fusione futura X1 Fusione sovraccarico X1 Vincolo di potere X1 Rimozione di limite X1 Stappa possesso X1 ritorno totale X1 Tempesta Potente X1 Controllo della mente X1 Tifone Spaziale Mistico X1 controlla avversario X1 Nobiluomo Dello Scambio X2 rimpicciolire X1 fulmine boltex TRAPPOLE [6]: X2 Armatura Sakuretsu X1 forza riflessa X1 anello di distruzione X1 Tributo Torrenziale X1 Richiamo Del Posseduto MOSTRI DA FUSIONE[6]: X2 cyber drago finale X2 cyber drago gemello X2 drago supremo chimeratech
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Questo dovrebbe essere un buon mazzo MOSTRI[22] X3 Cyber Drago X3 Cyber Fenice X3 dekoichi X3 truppa della carta X1 Jinzo x3 congegno giallo x3 congegno rosso x3 congegno verde MAGIE [12]: X1 Fusione futura X1 Fusione sovraccarico X1 Rimozione di limite X1 Stappa possesso X2 duplicazione di macchine X1 Tempesta Potente x1 ritorno totale X2 rimpicciolire x2 boltex TRAPPOLE [10]: X2 Armatura Sakuretsu X1 forza riflessa X1 anello di distruzione X1 Tributo Torrenziale X1 Richiamo Del Posseduto x2 nascondiglio del teskio x2 ritorno dall'altra dimensione MOSTRI DA FUSIONE[6]: X2 cyber drago finale X2 cyber drago gemello X2 drago supremo chimeratech |
| ||||||||||||
| lucamen stai diventando cieco |
| ||||||||||||
| la duplicazione non l'ho scritta, ma in realtà nel mio deck che uso (non ho ancora aggiornato il file di word dove tengo tutti i deck) la duplicazione l'ho messa al posto del fulmine boltex. un tempo al posto delle truppe e deko mettevo i gadget e con il boltex giravano e avevo spesso vantaggio carte, ma ora che ho le truppe e deko, sono stato costretto a toglierlo per la duplicazioneXDXDXDXD.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||
| Monsters: 18 3 Cyber Dragon 3 Card Trooper 2 Raiza 1 Jinzo 3 Dekoichi the Battlechanted Locomotive 2 Cyber Phoenix 1 Spirit Reaper 1 Sangan 1 Morphing Jar 1 The Light - Hex-Sealed Fusion Spells: 15 1 Snatch Steal 2 Machine Duplication 2 Brain Control 1 Heavy Storm 1 Megamorph 1 Confiscation 1 Premature Burial 1 Mystical Space Typhoon 1 Future Fusion 1 Overload Fusion 1 Limiter Removal 1 Giant Trunade 1 Scapegoat Traps: 7 3 Trap Dustshoot 1 Ring of Destruction 1 Call of the Haunted 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force questo è molto forte sisi |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|