![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck drago o incantatore all'interno di Yu Gi Oh: fra un deck drago e uno incatore quale preferite... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| se tieni il DMOC fai un incantatore..... se tieni il DMOC guarda il mio offro se non hai il DMOC fai lo stesso un incantatore anche se ti dovrai rompere l'anima per trovare le carte buone.....
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| drago se in italiano, incantatore in jap.... ti metto la lista del mio mazzo drago(è da un po' che non lo uso) 3 Drago Tiranno 3 Drago Armato LV5 3 Drago Mascherato 3 Drago Armato LV3 3 Truppa Drago 3 Ragionando 3 Specchio del Drago 3 Fulmine Boltex 2 Armatura Sakuretsu 2 Drago Avido 1 Drago Lanciere 1 Sangan 1 Grandiosa Talpa Neeo-Spaziale 1 Rana degli Alberi 1 Tempesta Potente 1 Ritorno Totale 1 Fusione Futura 1 Nobiluomo Dello Scambio 1 Strappa Possesso 1 Sepoltura Prematura 1 Controllo della Mente 1 Schiacciare Side 3 Dust Tornado 3 Spirit Ryu 1 Drago Lanciere 1 Tifone Spaziale Mistico 1 Spada Rivelatrice 1 Armatura sakuretsu mancano 5 carte di side Fusion Deck 3 FGD
__________________ venera Chuck Norris, uccidi le zanzare, segui la scienza, non ascoltare musica di m+++a Last edited by Nazario92; 16-07-2007 at 01:40. |
| ||||||||||||
| Io preferisco il deck drago penso che sia 2 volte meglio quello incantatore. Però magari ci sono quelli che non la pensano come mè. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |