![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck remotion all'interno di Yu Gi Oh: raga sono sempre io new-men 95 vi volevo postare un deck kè mi è venuto così x caso un deck ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| raga sono sempre io new-men 95 vi volevo postare un deck kè mi è venuto così x caso un deck rimozione una cosa dimenticavo nn è ke potete provarlo su yvd?(io nn ce lò) mostri 3 agile momonga 2 helios il sole primordiale 2 helios duo megistos 3 peten il clown oscuro 2 corvo d.d. 2 angelo scheletrico 1 shining angel (me ne serve un altro) 3 cyber drago 2 epuratore della luce 1 d.d. warror lady 1 kicoo il distruttore degli spettri 1 epuratore della radianza 1 sangan 1 lily 1 bazoo 1 golden homunculus (me ne serve un altro) magie 1 nobiluomo 1 strappa possesso 1 schiacciare 1 heavy storm 1 tifone 2 spaccatura dimensionale trappole 2 macro cosmo 2 sakuretsu 2 ritorno dall' altra dimensionale 2 bottomless ke dite come è .......si puo fare qualke modifica? rix ciao |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |