![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DECK X UNDER 14 all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI: 19 3 Raiza il Monarca della Tempesta 3 Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco 1 Spirito Mietitore 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| MOSTRI: 19 3 Raiza il Monarca della Tempesta 3 Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco 1 Spirito Mietitore 3 Epuratore della Radianza 2 Cacciatore Cecchino 1 Epuratore della luce 2 Wildheart Eroe Elementale 3 D.D. Scout Plane 3 Sopravvissuto D.D. MAGIE: 11 1 Controlla- Avversario 1 Tempesta Potente 3 Spaccatura Dimensionale 1 Strappa Possesso 1 Book of Moon 1 Tifone Spaziale Mistico TRAPPOLE: 10 1 Forza Riflessa 3 solemen judjement 3 Armature Sakuretsu 1 Tributo Torrenziale 3 Macro- Cosmo 3 Trappola Botola suo: MOSTRI: 3X Cyber drago 2x Mobius 2x Thetalos 1x Spirit Reaper 1x Lily 1x Sangan 3x Forza esiliata 3 Wildheart 2x jujitsu 2x Ratto Gigante 1x Zaborg MAGIE: 2x Spaccatura 1x Controlla -Avversario 1x Strappa possesso 1x Tempesta Potente 1x Libro della Luna 1x Sepoltura Prematura 1x Nobiluomo dello scambio 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Capro Espiatorio 1x Controllo della Mente 1x Spada Rivelatrice 1x Schiacciare TRAPPOLE: 1x Cilindro 2x Sakuretsu 1x Tributo torrenziale 1x Ring of Destruction 1x Richiamo del Posseduto ho fixato tutti e due i mazzi.... |
| ||||||||||||
| no ball.... io dicevo se potevi fixarne solo uno fatto unendo i nostri due mazzi |
| ||||
| MOSTRI: 19 3 Raiza il Monarca della Tempesta 3 Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco 1 Spirito Mietitore 3 Epuratore della Radianza 2 Cacciatore Cecchino 1 Epuratore della luce 2 Wildheart Eroe Elementale 3 D.D. Scout Plane 3 Sopravvissuto D.D. MAGIE: 11 1 Controlla- Avversario 1 Tempesta Potente 3 Spaccatura Dimensionale 1 Strappa Possesso 1 Book of Moon 1 Tifone Spaziale Mistico TRAPPOLE: 10 1 Forza Riflessa 3 solemen judjement 3 Armature Sakuretsu 1 Tributo Torrenziale 3 Macro- Cosmo 3 Trappola Botola allora questo è il + forte scusa nn avevo capito XD |
| ||||||||||||
| Io direi di si. |
| ||||
| anche io dire di sisisisisi XD |
| ||||
| a se sono solo 2 truppe nono scusami allora hidro FTW |
| ||||||||||||
| cmq sicuramente metto un altro brain.... e tolgo gli hydro ke nn girano.... cmq ditemi se può andare bn sto deck.. ora l'ho modificato MOSTRI:13 2x raiza 2x mobius 1x zaborg 2x thestalos 3x cyber drago 3x forza esiliata 3x widheart 1x spirito mietitore 2x cacciatore cecchino MAGIE:14 1x sepoltura 1x book of moon 3x controllo della mente 1x scambio di anime 1x schiacciare 1x tifone spaziale mistico 1x tempesta potente 2x controlla avversario 1x nobiluomo dello scambio 1x strappa possesso 1x giara dell'avarizia TRAPPOLE:7 1x mirror 1x tributo 1x ring 1x coth 3x sakuretsu proverò... poi se trovo l'ultima truppa.... si vedrà
__________________ ![]() ![]() Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? http://www.misterdeck.com/forum/area...est-snipe.html |
| ||||
| MOSTRI:13 2x raiza 2x mobius 1x zaborg 2x thestalos 3x cyber drago 3x forza esiliata 3x widheart 1x spirito mietitore 2x truppa della carta MAGIE:14 1x sepoltura 1x book of moon 3x controllo della mente 1x scambio di anime 1x schiacciare 1x tifone spaziale mistico 1x tempesta potente 2x controlla avversario 1x nobiluomo dello scambio 1x strappa possesso 1x giara dell'avarizia TRAPPOLE:7 1x mirror 1x tributo 1x ring 1x coth 3x sakuretsu fixatooo!!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |