![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo monarca cosa ne pensate? mi servono consigli all'interno di Yu Gi Oh: mostri: 2x thestalos 2x mobius 2x zaborg 2x raiza 1x jinzo 2x cyber drago 1x behemoth 1x morphing jar 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| mazzo monarca cosa ne pensate? mi servono consigli mostri: 2x thestalos 2x mobius 2x zaborg 2x raiza 1x jinzo 2x cyber drago 1x behemoth 1x morphing jar 3x anziano mago vendicativo 2x mago apprendesta 3x agile momonga 1x spirito miettitore 1x rana 1x sangan 2x spia custode di tombe magie: 3x controllo della mente 1x tempesta potente 1x giara dell'avarizia 1x tifone 1x strappa possesso 1x sepoltura trappole: 1x ring 1x mirror 1x richiamo 1x torrential 2x decreto reale mi servono consigli!!!! grazie |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| beh in un monarca la rana è di vitale importanza...vorrei vedere cn decreto qnd torna... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| ho pensato di modificarlo così ditemi cosa ne pensate: mostri: 1 jinzo 2 spia custode di tombe 2 cyber drago 3 hydrogeddon 2 raiza 1 ddwl 2 thestalos 3 mobius 2 wildheart 1 sangan 2 zaborg 1 behemoth 1 rana 1 morphing jar 1 spirito mietitore magie: 3 controllo della mente 1 tempesta 1 pot 1 strappa 1 tifone 1 sepoltura 1 nobiluomo dello sterminio trappole: 2 decreto reale 1 torrential 1 ring 1 mirror 1 richiamo |
| ||||||||||||
| troppe carte senza senso ... rikiamo e 2 decree vanno in contrasto con la rana ... jinzo e whild stessa cosa ke senso ha giocarli se giochi già i decree ??? se hai metti il 3° cyd .. togli il nobiluomo dello sterminio e metti quello dello scambio molto + utile ... poi cmq un deck con i decree ke gioca senza magie rapide tipo enemy e shrink nn vedo come possa girare ... boh |