![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Gem Beast puro all'interno di Yu Gi Oh: Dopo parecchio torno a postare qui, ho bisogno di qke fix x il mio deck, premetto ke preferirei mantenerlo puro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Gem Beast puro Dopo parecchio torno a postare qui, ho bisogno di qke fix x il mio deck, premetto ke preferirei mantenerlo puro x quanto possibile 3x Pegaso 3x Tigre 3x Mammuth 3x Tartaruga 2x Carbuncle 2x Gatto 3x Drago Schianto 1x Drago Magma 2x Tentazione Cristallo 2x Promessa Cristallo 1x Benedizione Cristallo 3x Valore raro 2x Antica città 1x Terraformare 1x Giara dell'avarizia 1x Sepoltura prematura 2x Smashing 1x Tifone 1x Strappa Possesso 1x Mirror 1x Ring 1x Torrential 1x Saku Volevo provarci la Tempesta, anke se spesso potrebbe rimanermi in mano a volte potrebbe essere ottima x kiudere... solo ke nn so se è il caso e al posto di cosa metterla... aiutatemi!!!
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... Last edited by nyknicks83; 15-07-2007 at 08:58. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ![]() ![]() Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? http://www.misterdeck.com/forum/area...no-allure.html |
| ||||
| 3x Pegaso 3x Tigre 3x Mammuth---- nn mi piacciono 3x Tartaruga-----nn mi piacciono 2x Carbuncle 2x Gatto 3x Drago Schianto------mmm nooo 1x Drago Magma-----noooooo 2x Tentazione Cristallo 2x Promessa Cristallo 1x Benedizione Cristallo 3x Valore raro 3x Antica città 1x Terraformare 1x Giara dell'avarizia 1x Sepoltura prematura 2x Smashing 1x Tifone 1x Strappa Possesso 1x Mirror 1x Ring 1x Torrential 1x Saku così nn girerà mai ti posto il mio Monsters: 17 3 Crystal Beast Sapphire Pegasus 3 Crystal Beast Topaz Tiger 3 Crystal Beast Amethyst Cat 2 Crystal Beast Ruby Carbuncle 2 Rescue Cat 2 Exiled Force 1 Sangan 1 Neo-Spacian Grand Mole Spells: 23 3 Ancient City - Rainbow Ruin 2 Terraforming 3 Rare Value 3 Crystal Beacon 3 Crystal Blessing 3 Crystal Abundance 2 Smashing Ground 2 Lightning Vortex 1 Pot of Avarice 1 Card Destruction |
| ||||||||||||
| Quote:
|