![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante quale dei 3? all'interno di Yu Gi Oh: deck gadgets puro carte mostro 16 congegno giallo x3 congegno rosso x3 congegno verde x3 cyber drago x3 cyber fenice ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: quale dei 3? | |||
| deck gadgets puro | | 12 | 42.86% |
| deck gadgets x9 con ratti x2 | | 7 | 25.00% |
| deck ratty-gadgets | | 9 | 32.14% |
| Voters: 28. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| cmq io un deck gadget lo farei così: Mostri <20> Cyber Drago x3 Congegno Rosso x3 Congegno Giallo x3 Congegno Verde x3 Cacciatore cecchino x2 Cyber fenice x3 Dekoichi x2 Drillroid x1 Magie <17> Schiacciare x3 Spaccatura x3 (se vuoi portare il deck a 40 mettine 1 nel side) Rimpicciolire x3 Controlla Avversario x3 Tempesta potente x1 Fusione Sovraccarico x1 Fusione Futura x1 Strappa possesso x1 Tifone x1 (poi di side vai con le solite:controllo mente, scambio creature, nobiluomo, giara, boltex, saku...) Trappole <4> Decreto reale x3 Ring x1 |
| ||||||||||||
| Quote:
ho capito che per fare il chimeratech ci vuole un deck solo per lui con 3 mercanti magici etc. la sovraccarico a muzzo è una cosa che non va ... specie con tutti i monarca del fuoco che girano e ho provato anche con i decreti reali ... e nemmeno girava ... io gioco con 6 trappole perchè ho paura prorio dei decreti, ma in un deck gadgets ci volgiono dalle 6 alle 10 trappole se non non va
__________________ |
| ||||||||||||
| questo deck l'ho usato x un certo periodo, e devo dire ke ho sempre stracciato i monarchi... forse x quanto riguarda il kimera hai ragione, però usavo i decreti a mio favore...il gioco del deck gadget è attaccare, e nn potevo permettermi di sbagliare attacco...i decreti fanno un atk sicuro! |
| ||||||||||||
| cn le truppe gira... |
| ||||||||||||
| Quote:
loro attaccono con 1900 e 2400 io prferisco difendermi anche perchè basta mobius o raiza e il decreto se ne va ti dico ... se io avessi la certezza che l'avversario non ha i decreti toglierei i 3 controla avversario e ci metterei 3 rovine diffuse
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
mercanti e anche truppe per macinare e con una ricerca della pietra magica ma è tutto un'altro deck secondo me non si può combinare con il gioco del mio gadgets
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |