![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante nobiluomo e dust tornado.......cosa fare??????? all'interno di Yu Gi Oh: il nobiluomo dello scambio e il tornado di polvere secondo voi sono utili da giocare??????... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| il nobiluomo si .. il dust di side ci può stare ... |
| ||||
| ra abbiamo dato la stessa risposta simultaneamente in due topica aperti dalla stessa persona leggi il regolamento va....!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| il nobiluomo ci può anche stare, ma io vedo che in questo periodo poche persone lo giocano dalle mie parti, perchè giocano tutti scambio di anime e hanno bisogno di mostri sul terreno dell'avversario. il tornato come hanno detto i miei colleghi, di side ci sta, ma c'è gente che lo gioca anche di main (contro i burn o mazzi vari in generale).
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| nobile ci può stare, anche se con questo metagame serve sempre meno... stesso discorso x il tornado di side, viene pian piano sostituito dal twister... |
| ||||||||||||
| ma il pacman è il mazzo con le locuste e gli sciami... e allora a ke ti serve.. ne rimuovi sl 1....cioè secondo m è utile contro un mazzo normale quanto contro un pacman.... cmq se hai un monarca metti gli scambi di anime e i nobleman di side.... in altri mazzi mettilo di main il nobiluomo.... di dust ce ne metto 3 side in ogni mio mazzo
__________________ venera Chuck Norris, uccidi le zanzare, segui la scienza, non ascoltare musica di m+++a |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |