![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mio prossimo deck. come si chiama? all'interno di Yu Gi Oh: salve questo sarà il mio prossimo deck lo monterò non appena trovo le carte che mi mancano.. come si chiama ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mio prossimo deck. come si chiama? salve questo sarà il mio prossimo deck lo monterò non appena trovo le carte che mi mancano.. come si chiama questo tipo di deck? è il famigerato toolbox? già che lo guardate faixate no? MOSTRI: 18 1x jinzo 3x Cyber Fenice 2x Banisher Of Radiance 3x Hydrogeddon 3x Elemental Hero Wildheart 1x Elemental Hero Stratos 3x Cyber drago 2x Exiled Force 1x D.D. Lady / Mataza / Sangan MAGIE: 13 1x Confisca 3x Schiacciare 2x Rinforzi dell'Esercito 2x Controlla Avversario 1x Strappa Possesso 1x Nobiluomo dello Scambio 1x Sepultura Prematura 1x Mystical Space Typhoon 1x Tempesta Potente TRAPPOLE: 9 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale 1x Richiamo del Posseduto 2x Trap Dustershot 1x Ring 3x Armatura Sakuretsu TOT: 40
__________________ C/O |
| ||||||||||||
| senza offesa si chiama deck scarso.... che combo ci sono????? non è normale(banisher cn hydro richiamo e sepoltura??)(cyber fenice solo x cyd e jinzo)(jinzo con 9 trappole) ........ se vuoi renderlo migliore togli i banisher e qualche trappola mettere truppa e duplicazione togli uno schiacciare e metti una giara dell' avarizia tra i tre scegli sangan e metti rana secondo me dovresti fare almeno questi cambiamenti x renderlo migliore
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| banisher + fenici, troppo azzardato... leverei i banisher così ci metti dentro pure sangan non mi convincono nemmono le 2 botole( o 3 o nulla) e tanto meno il doppio enemy( manon mi è mai piaciuto giocare enemy
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |