![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante La SiDe PeRfEtTa... all'interno di Yu Gi Oh: So ke, un bel po' di tempo fa, erano già state scritte discussioni cm questa, ma nel frattempo sn uscite ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| La SiDe PeRfEtTa... So ke, un bel po' di tempo fa, erano già state scritte discussioni cm questa, ma nel frattempo sn uscite nuove forme di meta cm gem best e 6 samurai... allora ri-propongo la domanda: secondo voi cm dovrebbe essere, attualmente, la side "perfetta"???
__________________ |
| ||||||||||||
| non vorrei spammare ma anche io sarei interessato ad una risposta cmq per siucurezza eccoti la mia che mi gira come side: 2x decreti 3x solenni 2x tatami 3x wild 2x ratti 1x rimpicciolire 1x tornado di polevere 1x tornado
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |