![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante JACK'S TOOLBOX STYLE DECK all'interno di Yu Gi Oh: Mostri = 18 3x Cyber Dragon 3x Exiled Force 3x Wildheart E-Hero 3x Card Trooper 1x Stratos E-Hero 1x Sangan ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| JACK'S TOOLBOX STYLE DECK Mostri = 18 3x Cyber Dragon 3x Exiled Force 3x Wildheart E-Hero 3x Card Trooper 1x Stratos E-Hero 1x Sangan 1x Morphing Jar 1x Jinzo 2x Cyber Phoenix Magie = 16 2x Reinforcement of the Army 2x Smashing Ground 2x Enemy Controller 1x Typhoon 1x Storm 1x Pot 1x Premature Burial 1x Machine Duplication 2x Shrink 1x Snatch Steal 1x Nobleman of Crossout 1x Limiter Removal Trappole = 6 2x Bottomless Trap Hole 1x Mirror 1x Ring 1x Torrential Tribute 1x Call of the Haunted La duplicazione in 1x ci sta, le truppe me le macino eventualmente prima con sangan e poi vado di duplicazione.. come mazzo gira parecchio e bene.. voi che ne dite? Fix/consigli sono sempre bene accetti..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" Last edited by JackOnE; 11-07-2007 at 18:53. |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq per i poison ormai penso di toglierli.. ho accolto con successo che nessuno li vede bene.. Potrei fare confisca + capre, o doppio enemy, oppure come hai detto tu.. Tu che fai? Burneggi o cambi?
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |