![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo Agenti v245 all'interno di Yu Gi Oh: Ecco il mio mazzo agenti, la strategia e`semplice: aumentare i miei e/o diminuire i LP dell' avversario x poter attivare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mazzo Agenti v245 Ecco il mio mazzo agenti, la strategia e`semplice: aumentare i miei e/o diminuire i LP dell' avversario x poter attivare l'effetto degli agenti... Tributi:4 2xThe Agent of Judgment - Saturn 1xAirknight Parshath 1xMobius 1xCyber Dragon 4*- :17 3xThe Agent of Force - Mars 3xNimble Momonga 2xZeradias, Herald of Heaven 1xDD Warrior Lady 1xSpirit Reaper 1xSangan 1xExiled Force 2xSkelengel 1xLegendary Jujitsu Master 2xKycoo the Ghost Destroyer Magie:18 3xThe Sanctuary in the Sky 2xSpell Absorption 2xWave-Motion Cannon 3xSmashing Ground 1xLightning Vortex 1xSwords of Revealing Light 1xNobleman 1xHeavy Storm 1xMST 1xScapegoat 1xSnatch Steal 1xPremature Burial Trappole: 5 2xDraining Shield 1xMagic Cylinder 1xCall of the Hounted 1xTT TOT: 44 carte xfavore aiutatemi a migliorarlo...
__________________ : ascolta il lato oscuro della forza!My Deck: http://www.misterdeck.com/forum/deck...enti-v245.html Last edited by D.D.Magician; 11-07-2007 at 13:45. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ho fatto il meglio che potevo... mi mancano 2 cyber draghi e ring of destruction. sono incerto su quali magie tenere: ho 3 smashing e 1 vortex, lascio o tolgo qualcosa??? in quali modi, oltre a quelli che ci sono gia nel deck, posso aumentare i miei lp???
__________________ : ascolta il lato oscuro della forza!My Deck: http://www.misterdeck.com/forum/deck...enti-v245.html |
| ||||||||||||
| l'agente di marte ha attacco e difesa uguale alla differenza degli lp tra i giocatori (ovviamente tu ne devi avere di più dell'opponent) l'agente di saturno lo puoi sacrificare per levare lp all'avversario pari alla differenza tra i tuoi e i suoi lp (ne devi sempre avere tu di più); però durante quel turno nn puoi effettuare la battle
__________________ LINKIN PARK RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!! se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! Forza trivianum!!!(mia squadra di pallavolo) ma quanto è bello il RAIDA?!?!? |