![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Macrocosmo power by Ra 87 all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by JackOnE Questa nn l'ho capita.. infatti! xD ma poi il deck nn era un macrocosmo? O.o se ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| infatti! xD ma poi il deck nn era un macrocosmo? O.o se gli levi i macro...rimane sl il cosmo |
| ||||||||||||
| Quote:
madonna che n00b... O.o levare deko x la truppa in un macrocosmo..certo XD così con la truppa che non va al cimitero come peschi? O.o ma cacchio...posti solo x fare +1 -_-
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| i giudizi nn mi piacciono ... poi cmq sto deck è in base al meta .. 0 monarchi quindi 0 giudizi nn vedo come mi possano togliere i macrocosmo o spaccatura .... facendo side forse .... poi cmq ho i tatami di side ... la d.d. mica è x forza obbligatoria .. a me nn gusta .. x i tributi li ho messi a caso xd è meglio secondo voi togliere dmoc e jinzo e farlo tutto con i monarchi o no ??? riguardo alle truppe x deko beh no comment già ha risposto newmark |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| nn ho messo fin ora rfdd xkè preferisco poke trap .. anke xkè già i mobius avversari già mi rompono parekkio ... i tributi ora li modifico xd quei 3 thestalos nn mi convincono molto neanke a me ... ora riposto il deck con le modifiche ... |
| ||||||||||||
| però almeno la dimension dato che hai pure DMOC, poi gli assaliant e la ddwl rullano ovunque, figurati in un remotionXD |
| ||||||||||||
| mostri : 20 2 x mobius 2 x raiza 2 x zaborg 3 x cyd 3 x survivor 3 x scout plane 2 x spia 3 x deko magie : 12 3 dimensional fissure 1 strappa 1 tempesta 1 tifone 1 rota 2 smashing 2 brain control 1 nobiluomo trappole : 8 3 x macrocosmo 1 x mirror 1 x torrenzial 2 x giudizio solenne 1 x saku tot : 40 ho tolto alcuni tributi erano troppi .. poi ho messi 2 giudizi dato ke li consigliate in molti .. logicamente ho tolto il ring se no pago troppo anke xkè ho anke 2 brain ... ed ho inserito la 3 ° deko ... ke ne pensate ?? così va meglio ??? |
| ||||||||||||
| Quote:
d.d. assailant e lady nn mi piacciono .. preferisco un macro - monarca ke un macro remotion .. secondo me è + competitivo ... cmq fixate quello con le mod .. thanks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |