![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Fata/Demone... i soliti 3.... consigli!! all'interno di Yu Gi Oh: eccovi l'elenco delle carte: --Mostri (19) -I soliti 3 Invicil Norhellas Enrise -Demone Grande maju garzett Arcidemone soldato Opticlops Opticlops ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Fata/Demone... i soliti 3.... consigli!! eccovi l'elenco delle carte: --Mostri (19) -I soliti 3 Invicil Norhellas Enrise -Demone Grande maju garzett Arcidemone soldato Opticlops Opticlops (devo trovare una dunares) Assalitore notturno Sangan Maskera dell'oscurità Muro illusorio Cecchino -Fata (x ora skifezze ke nn ne ho....) angelo skeletrico (x2) kuriboh alato (sono messo male....) la vergine clemente (sono sempre messo male) artemis il magnanimo (sono messo peggio...) devo trovare 2 dunares -Altri Soldato pinguino Behemot bifronte -Magie (15) Rimpicciolire Libro della luna Capro espiatorio Offerte al condannato Tifone spaziale mistico Il mio corpo come scudo Tempesta potente Spaccatura Fulmine boltex Strappa possesso Sepoltura prematura Potere del mago Nuobiluomo dello scambio Libro di tayou (x i nn poki flip...) La tomba vuota -Trappole (8) Decreto Saku (x2) 7 attrezzi Risucchio magico Cilindro Buco trappola (cerco una bottomless) Richiamo del posseduto -Side (x cambiare da fata/demone a demone/zombie) Signore dei vampiri (x invicil) Tartaruga piramide Spirito mietitore + quello spirit 2200 ke quando entra spacca tutto..... Paura oscura Guerriero di ardesia Forza d'attacco goblin d'elite Libro della vita Scambio creature Waboku nn mi ricordo +..... Accidenti sono 42 carte..... urge toglierne 2!!!!! ma erano 40.... dove sono uscite le altre 2?? beh via la tomba vuota e libro di tayou..... (forse...) vi prego aiutatemi!!! giovedì si gareggia...... |
| ||||||||||||
| Quote:
|