![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck insetto all'interno di Yu Gi Oh: consigli x un deck insetto GRAZIE... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| 2/3x doom dozer 2/3x mercante magico 2/3x insetto ululante 2x sciame di scarabei 1x sciame di locuste (magari anche solo di side) se vuoi impostarlo più sull'attacco (ma non mi sembra una buona idea..) 1/2x insetto cavaliere + le solite: jinzo / qualche monarca sangan exiled morphing jar strappa possesso nobile tempesta tifone schiacciare sepoltura saku ring mirror richiamo è abbastanza forte! gli sciami se li riesci a difendere sono insopportabili davvero odiosi
__________________ C/O |
| ||||||||||||
| Insetti finali 5 e 7...Quello da tributo che spacca in difesa e cavalletta pungente...Evocazioni speciali su evocazioni speciali...la cavalletta è veramente sgrava...E doom per chiudere,o per fare male |
| ||||||||||||
| onestamente mi sembra più facile impostarlo sul dozer alla fine il dozer (con 2/3 mercanti) lo si evaco in fretta e lo si può anche metamorfizzare per evocare un cyber gemello o il jumbo drill con gli ululanti riempi il cimitero di cibo per il dozer e prendi gli sciami con gli sciami ti assicuri il controllo campo, l'unica cosa sono da difendere bene magari anche con le spade rivelatrici..
__________________ C/O |
| ||||||||||||
| OK GAZIE io dentro avevo messo lo schiaccia cervello,3 doom 1 principessa e intervento così i mostri diventano insetto con la principessa li uccido e prende + 500 a mostro |
| ||||||||||||
| Quote:
P.S.Samurai la prossima volta che ci vediamo voglio la rivincita, capito?! |