![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante mazzo beatdown? all'interno di Yu Gi Oh: Vorrei consigli e critiche sul mio deck Mostri forza d'attacco goblinx2 kuriboh alato lv10 opticlops drago avido x2 insetto sega ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| mazzo beatdown? Vorrei consigli e critiche sul mio deck ![]() Mostri forza d'attacco goblinx2 kuriboh alato lv10 opticlops drago avido x2 insetto sega elettricax2 gearfried il cavaliere di ferro cane nin-ken guerriero serpente marino dell'oscuritā signora guerriera D.D. mascelle della trattativa oscura maschera dell'oscuritā meccacciatore drago lanciere lupo da guerra nero pece tescho evocatox2 lei lei guerriero indomabile B.E.S nucleo protetto insetto cavaliere zure cavaliere del mondo oscuro forza esiliata lama oscura fratello delle arpie kuriboh alato Magie ali trascendentali tifone spaziale mistico capro espiatorio spada rivelatrice differente capsula dimensionale sepoltura prematura controllo della mente tempesta potente fulmine boltex Trappole:arm.sakeretsu,ric.del posseduto,disturbo magicox2,decreto reale,annulla attacco,risucchio magico,ira divina. P.S.non ho jinzo e cyber drago |
| |||
| Mostri forza d'attacco goblinx2 +1 kuriboh alato lv10 -1 opticlops -1 drago avido x2 insetto sega elettricax2 gearfried il cavaliere di ferro -1 cane nin-ken -1 guerriero serpente marino dell'oscuritā -1 signora guerriera D.D. mascelle della trattativa oscura -1 maschera dell'oscuritā +1 meccacciatore -1 drago lanciere +1 lupo da guerra nero pece +2 tescho evocatox2 +1 lei lei guerriero indomabile +2 B.E.S nucleo protetto -1 insetto cavaliere -1 zure cavaliere del mondo oscuro -1 forza esiliata +1 lama oscura -1 fratello delle arpie -1 kuriboh alato -1 per 1 kuribon normale x3 wildehart eroe elementare Magie ali trascendentali -1 tifone spaziale mistico capro espiatorio spada rivelatrice differente capsula dimensionale sepoltura prematura controllo della mente +1 tempesta potente fulmine boltex Trappole sakuretsu +2 richiamo buco trappola senza fine mirror ring torrenziale questo č il miglior mazzo che ho potuto fare con le tue carte!!!!! |
| ||||||||||||
| fdgx3 fdgd'ex3 lei leix3 orco gigantex3 ockha mech maestosox3 goryu meckh maestosox3/drago fucilierex3 insetto sega elettricax3 strappa possesso nobiluomo tifone attacco big bang (aumenta 400 e perfora) schiacciarex2 rimpicciolirex2 enemy controllerx2 risucchia abilitāx3 ordini d'attacco finalex3 ring armaturax2 richiamo ecco fatto stai tranquillo che rulla... |