![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck zombi.AIUTO all'interno di Yu Gi Oh: ho gia postato questo deck nella sezione vs mazzi,ma non ho ottenuto risposta.postandolo qui spero di ricevere dei consigli su ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| DECK ZOMBI 0.14.AIUTO!!!!!! ho gia postato questo deck nella sezione vs mazzi,ma non ho ottenuto risposta.postandolo qui spero di ricevere dei consigli su come modificarlo e renderlo più competitivo. mostri 20 3 signore dei vampiri 3 torre d'ossa assorbi anima 3 verme dell pungilione 3 tartarughe piramidi 2 ryu kokki 2 disperazioni dall'oscurita 2 gran monarca della terra 1 spirito polvere oscura 1 spirito mietitore magie 11 3 libro della vita 3 richiamo della mummia 2 fulmine boltex 1 tributo al dannato 1 tifone 1 tempesta trappole 6 1 scudo magico di tipo 8 1 frattura raigeki 1 richiamo dell posseduto 1 decreto reale 1 disturbo magico 1 tornado di polvere tot.40 Last edited by nicho; 10-07-2007 at 04:16. |
| ||||||||||||
| [quote=nicho;212835]ho gia postato questo deck nella sezione vs mazzi,ma non ho ottenuto risposta.postandolo qui spero di ricevere dei consigli su come modificarlo e renderlo più competitivo. mostri 20 3 signore dei vampiri 3 torre d'ossa assorbi anima-2 3 verme dell pungilione 3 tartarughe piramidi 2 ryu kokki+1 2 disperazioni dall'oscurita+1 2 gran monarca della terra 1 spirito polvere oscura-1 1 spirito mietitore +1 doppio coston (cs c'entra il monarca??) magie 11 3 libro della vita 3 richiamo della mummia 2 fulmine boltex 1 tributo al dannato 1 tifone 1 tempesta trappole 6 1 scudo magico di tipo 8-1 1 frattura raigeki 1 richiamo dell posseduto 1 decreto reale-1 1 disturbo magico-1 1 tornado di polvere +3armatura sakuretsu tot.40 QUOTE] Io lo giocavo circa così...poi vedi tu |
| ||||||||||||
| [quote=dalla cina con furore;212877] Quote:
Last edited by nicho; 10-07-2007 at 12:36. |
| ||||||||||||
| mostri 20 2 signore dei vampiri 2 torre d'ossa assorbi anima 1 assalitore notturno 1 sangan 3 tartarughe piramidi 2 ryu kokki 2 disperazioni dall'oscurita 2 ratti 2 exiled 1 spirito mietitore 1 talpa 1 morphing jar magie 12 3 libro della vita 3 richiamo della mummia 2 schiacciare 1 nobiluomo dello scambio 1 strappa possesso 1 tifone 1 tempesta 1 libro della luna trappole 7 2 armatura sakuretsu 1 mirror force 1 richiamo dell posseduto 1 anello della distruzione 1 tributo torrenziale 1 buco trappola senza fine ciao. prova il tuo deck con queste modifiche e dimmi che cosa ne pensi. cmq se provassi a giocare carte come giara trasformante ti mandi gli zombi al cimitero e poi giochi libro della vita. poi ho messo anche l'assalitore notturno perchè puoi riprenderti la morphing e poi spacca i mostri + fastidiosi come DMOC o reaper.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| |||
| mostri 22 - 23 3 signore dei vampiri 3 torre d'ossa assorbi anima 3 verme dell pungilione 3 tartarughe piramidi 2 ryu kokki +1 2 disperazioni dall'oscurita 2 gran monarca della terra +1 1 spirito polvere oscura -1 e + uno zaborg o raiza 1 spirito mietitore magie 13: 3 libro della vita 3 richiamo della mummia 2 fulmine boltex -1 e + 2 schiacciare 1 tributo al dannato -1 e + una sepoltura e + un book 1 tifone 1 tempesta trappole 9: 1 scudo magico di tipo 8 -1 e + 3 sakuretsu 1 frattura raigeki -1 e + 1 torrenziale 1 richiamo dell posseduto 1 decreto reale +1 1 disturbo magico -1 e + una mirror 1 tornado di polvere -1 e + uno buco trappola senza fine tot.44 - 45 |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||
| 2 * Vampire Lord 2 * Cyber Dragon 3 * Pyramid Turtle 1 * Treeborn Frog 1 * Spirit Reaper 3 * Raiza the Storm Monarch 2 * Giant Rat 2 * Mask of Darkness 1 * Lich Lord, King of the Underworld 2 * Dekoichi the Battlechanted Locomotive 1 * Sangan 1 * Mystical Space Typhoon 1 * Heavy Storm 2 * Smashing Ground 1 * Pot of Avarice 1 * Snatch Steal 2 * Brain Control 2 * Book of Life 1 * Scapegoat 3 * Pulling the Rug 1 * Torrential Tribute 1 * Mirror Force 1 * Deck Devastation Virus 3 * Solemn Judgement Side deck : 2 * Wombat Des 3 * Threatening Roar 2 * Cursed Seal of the Forbidden Spell 1 * Deck Devastation Virus 1 * Confiscation 3 * Mobius the Frost Monarch 3 * Trap Dustshoot questo è il mio mazzo zombi mi piace un sacco |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |