![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck roccia/terra aiutatemi!!!!!!come vi sembra???? all'interno di Yu Gi Oh: non va proprio bene invece....troppe trappole e i mostri messi a caso....ma che deck giochi per esserti fatto battere???... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
glie lo detto pure io ha troppi mostri che non servono a niente tipo Exod...invece di lui mette i gigantes i ratti e le exiled |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() troppo lenti... in 1 o 2x MASSIMO! |
| ||||||||||||
| tòh Mostri: 1xCannoni d'intercettazione Moai 3xRatto gigante Maharaghi Golem Guardiano 2xDrago Megaroccia Hierago Sfinge statua di Pietra degli Aztechi Grande Spirito Criosfinge Sfinge Guardiana Falena di Sabbia 3xVerme Medusa 1xDDWl 1xmaestro leggendario jujitsu Magia: Tempesta Potente Controllo della Mente Spada Rivelatrice Scudo e Spada schiacciare Tifone Spaziale Mistico Fulmine Boltex 3xspaccatura dimensionale Ombre danzanti Trappola: Richiamo del Posseduto Buco Trappola senza fine 2xArmatura Sakuretsu 3xmacrocosmo 2xritorno dall'altra dimensione tributo torrenziale
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |