![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ciao a tti!!!! help for new deck all'interno di Yu Gi Oh: ho 1 monarca fatto abbastanza bene ma mi sta facendo 1 po skifo giocare ..... ho provato molti mazzi ( ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho 1 monarca fatto abbastanza bene ma mi sta facendo 1 po skifo giocare ..... ho provato molti mazzi ( burn-vulcanico, gemma otk, il chimera ecc.......) ma cavolo, nn lo battono io prendo le liste dai nazionali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! va be kom pensavo che per divertimento avrei potuto farmi un divertente ojama ma le carte riferite a kueste ultime sono pokisssimisssime cioè 9 o 10!!!! x favore .. help meeee!!!!
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| fai il gem best me ne sn ho giocato contro 2 al torneo fatti discretamente mi hanno battuto 2-1 contro il mio monarca loro senza side....puntavano su stallare cn legame x poi chiudere di abbondanza |
| ||||||||||||
| Quote:
jinzo 3 snipe 9 ojama 3 cyber 3 manticora 3 ojamagia 2 smashing spade riv sepoltura 2 boltex tifone tempesta strappa TT mirror ring coth 3 botole Poi modificalo tu, così è 4fun e se sculi può essere competitivo , Ah se lo gioco in tradizionale metti 3 assalitore notturno al posto dei cyber.Ciao
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq questo mazzo lo vedo bene e divertente |
| ||||||||||||
| se ti vuoi fare un mazzo divertente e anke forte fatti un exodia con 3 cuori del perdente i pezzi e dopo tutte carte mostro normali tipo elfo oscuri,tarta-isola x difenderti finkè nn hai i 5 pezzi così hai vinto
__________________ siete tutti dei n00b.........sto scherzando..... Voglio sapere xk tutti amano ball e se lo scrivono in firma .......io nn ci capisco + niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il mio sport sono i 100.......................dal divano al frigo...............xdxdxdxd ![]() le carte ke cerco http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! |
| ||||||||||||
| card destruction/ dd designator e ti mandano tt a monte |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |