![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante verso il domani all'interno di Yu Gi Oh: qualcuno di voi sa fare il duello finale : verso il domani ; del gioco YuGiOh World Championship Tournament 2006... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| -Flip Summon 'Hiita the Fire Charmer' and select opponent's 'Fox Fire' -Special Summon 'Familiar-Possessed - Hiita' from your deck (do this by selecting on your deck) -Flip Summon 'Aussa the Earth Charmer' and select opponent's 'Archfiend Marmot of Nefariousness' -Special Summon 'Familiar-Possessed - Aussa' from your deck -Flip Summon 'Wynn the Wind Charmer' and select opponent's 'Petit Dragon' -Special Summon 'Familiar-Possessed - Wynn' from your deck -Flip Summon 'Eria the Water Charmer' and select opponent's 'Gigobyte' -Activate 'Spiritual Water Art - Aoi', tribute 'Gigobyte' -Attack 'Marshmallon' with 'Familiar-Possessed Wynn' -Activate 'Spiritual Wind Art - Miyabi' -Attack directly with everyone -Activate 'Spiritual Fire Art - Kurenai' -Activate 'Spiritual Earth Art - Kurogane' -Attack with the new monster E' questo?
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| vai su gamefaqs.com, selezioni gba, vai sulla lettera Y e cerchi il gioco.. Poi sfogli le sezioni finchè nn trovi il duel puzzle e lì ci sono tutti.. solo che sono solamente in inglese.. ^^
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| |||
| ce un sito apposito ma non so' quale sia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |