![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck semi monarca help all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti. l'altro giorno ho fatto 1 questo deck un po' strano e volevo chiedere cosa ne pensavate voi. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck semi monarca help ciao a tutti. l'altro giorno ho fatto 1 questo deck un po' strano e volevo chiedere cosa ne pensavate voi. non è il massimo per 1 monarca, ma può essere migliorato. i consigli sono accetti. grazie lepso MOSTRI[20] X2 thestalos il monarca della tempesta di fuoco X1 Mobius il monarca glaciale X1 Raiza il monarca della tempesta X1 Zaborg il monarca del tuono X1 parshath cavaliere volante X2 spia custode di tombe X3 Cyber drago X3 Hydrogeddon X1 Rana degli alberi X1 Signora guerriera dd X1 Sangan X1 Reaper X1 dd assaliant X1 grandiosa talpa neo-spaziale MAGIE [13]: X2 Controlla avversario X2 Controllo della mente X1 Scambio di anime X1 sepoltura prematura X1 Strappa possesso X1 giara dell’avarizia X1 Tempesta potente X1 Tifone spaziale mistico X1 Spada rivelatrice X1 nobiluomo dello scambio x1 libro della luna TRAPPOLE [7]: X2 Armatura Sakuretsu X1 forza riflessa X1 anello di distruzione x1 Tributo Torrenziale x1 Richiamo Del Posseduto X1 rovine diffuse
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. |
| ||||||||||||
| il raiza non è un problema... solo che ho pensato: metto zaborg perché così non mi devo preoccupare di 3 raiza ma solo di 2. per i mobius... OK, ma non so proprio cosa togliere. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| in effetti il deck posato da aphrodite è migliore del mio e mi piace anche di +... l'unica cosa è che io l'assaliant non lo tolgo, quindi credo che lo terrò e le spie rimarranno a 2. e poi perchè togliere la talpa?
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. |
| ||||||||||||
| Quote:
le spie non lo so invece....se le lasci a due poi cosa ci rimetteresti???
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| |||
| X2 thestalos il monarca della tempesta di fuoco +1 X1 Mobius il monarca glaciale +2 X1 Raiza il monarca della tempesta +2 X1 Zaborg il monarca del tuono X1 parshath cavaliere volante -1 X2 spia custode di tombe X3 Cyber drago X3 Hydrogeddon -3 X1 Rana degli alberi X1 Signora guerriera dd X1 Sangan X1 Reaper X1 dd assaliant -1 X1 grandiosa talpa neo-spaziale -1 e + 2 spell striker MAGIE X2 Controlla avversario -1 X2 Controllo della mente X1 Scambio di anime +2 X1 sepoltura prematura X1 Strappa possesso X1 giara dell’avarizia X1 Tempesta potente X1 Tifone spaziale mistico X1 Spada rivelatrice X1 nobiluomo dello scambio x1 libro della luna TRAPPOLE X2 Armatura Sakuretsu X1 forza riflessa X1 anello di distruzione x1 Tributo Torrenziale x1 Richiamo Del Posseduto X1 rovine diffuse -1 e + 1 buco trappola senza fine |