![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante vorrei un consiglio all'interno di Yu Gi Oh: Vorrei formare un deck che contenga i "sei samurai" sembrano abbastanza forti... accetto anche consigli per mazzi diversi purchè forti!! ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
3x Gran Maestro sei samurai 3x gran shogun shien 3x Cyber Drago 1x tempesta potente 1x nobiluomo dello scambio 1x tifone spaziale mistico 1x Snatch Steal 3x giudizio solenne 3x Ritirata verso le mura 3x Dust Tornado 2x tatami 1x tributo torrenziale 1x forza riflessa +o meno lo farei così.... se ti passa tempesta/nobiluomo hai vinto praticamente........... ora ci sn troppe carte cmq
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| |||
| L'apparenza inganna |
| |||
| ma io ti sto' insultando mi pare di no quindi non lo fare.......tutti hanno il diritto di scrivere quello che vogliono!!! |
| ||||
| 3 Great Shogun Shien 3 Grandmaster of the Six Samurai 3 Cyber Dragon 3 The Six Samurai — Zanji 3 The Six Samurai — Irou 3 The Six Samurai — Yaichi 2 Card Trooper 2 The Warrior Returning Alive 2 Reinforcement of the Army 1 Nobleman of Crossout 3 Smashing Ground 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Snatch Steal 1 Premature Burial 3 Reasoning 1 Call of the Haunted 1 Torrential Tribute 1 Ring of Destruction 1 Mirror Force 3 Sakuretsu Armor questo è molto forte sisi |