![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck gadget all'interno di Yu Gi Oh: dato che il deck gadget è il mio deck preferito volevo crearne uno con cui giocare....al momento ho queste carte... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ciao secondo me in un mazzo gadget ci andrebbero benissimo due mostri con 2 tributi e ci andrebbe obbligatoria ultima offerta cosi evochi 5 mostri e li sacrifichi con i ciccioni da due cacrifici cosi il gemello e lo evochi con metamorfosi
__________________ the mega destroier alpha Last edited by errk94; 09-07-2007 at 08:18. |
| |||
| mostri: cyber drago x2 +1 cyber fenice x3 congegno rosso x2 +1 congegno verde x2 +1 congegno giallo x2 +1 e + 3 mobius e 1 zaborg +3 drill roid magie: vincolo di potere x2 -2 rimozione di limite fusione sovraccarico tifone spaziale mistico differente capsula dimensionale -1 fusione futura fulmine boltex -1 tempesta potente controlla avversario +1 e + 2 controllo della mente trappole: tributo torrenziale armatura sakuretsu x2 +1 richiamo del posseduto cilindro magico +1 buco trappola senza fine +1 forza riflessa +1 ring of destruction Last edited by Jinzo91(CT46); 09-07-2007 at 17:57. |
| |||
di niente e se ti servono carte contattami che te le vendo pure!!!o scambio |
| ||||||||||||
| stavo cercando anch'io di farmi un gadget... penso ke così vada benissimo: Mostri <20> Cyber Drago x3 Congegno Rosso x3 Congegno Giallo x3 Congegno Verde x3 Cacciatore cecchino x2 Cyber fenice x3 Dekoichi x1 Drillroid x2 Magie <16> Schiacciare x3 Spaccatura x3 Rimpicciolire x3 Controlla Avversario x3 Tempesta potente x1 Fusione Sovraccarico x1 Fusione Futura x1 Strappa possesso x1 Trappole <4> Decreto reale x3 Ring x1 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |