![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo (forse) anti-metagame all'interno di Yu Gi Oh: Ciao ragazzi, ecco qui il mio deck che secondo me potrebbe essere un anti-metagame: Mostri: 3 x Guscio Vulcanico 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mazzo (forse) anti-metagame Ciao ragazzi, ecco qui il mio deck che secondo me potrebbe essere un anti-metagame: Mostri: 3 x Guscio Vulcanico 3 x Tartaruga Piramide 3 x Ratto Gigante 3 x Ryu Kokki 3 x Pomodoro Mistico 2 x Spia - Custode di Tombe 2 x Forza Esiliata 2 x Cacciatore Cecchino 1 x Grandiosa Talpa Neo-Spaziale 1 x Rana degli Alberi 1 x Sangan 1 x Spirit Reaper Magie: 3 x Shrink 2 x Creature Swap 1 x Giara dell'Avarizia 1 x Spada Rivelatrice 1 x Strappa Possesso 1 x Tifone Spaziale Mistico 1 x Tempesta Potente 1 x Libro della Luna 1 x Capro Espiatorio Trap: 3 x Armatura Sakuretsu 1 x Anello della Distruzione 1 x Richiamo del Posseduto 1 x Tributo Torrenziale 1 x Mirror Force Allora, questo mazzo tende ad avere sempre mostri in campo, swappare i mostri dell'opponent e scartare i gusci vulcanici con cecchino ( tanto si mescolano dentro con la pot). Con questo mazzo sono sopra a monarca, mister t e big city...
__________________ A moncalieri col mio runner!!! |
| ||||||||||||
| semplice, trio.....perchè frego i mostri all'opponent con i swap, con strappa.....con shrink li dimezzo l'attacco e magari un monarca mi attacca la tartaruga, bene shrink, muoiono tutti e due e poro un 2400 in campo e tu sei scoperto...il damoc non è un problema...mi attacchi ratto? shrink! muoiono e porto altro mostro mentre tu sei scoperto....mi fai thestalos? no problem, thestalos dura solo un turno...non di più......cecchino con in mano guscio vulcanico? ma meglio ancora!! scarto e prendo altro guscio senza scartare carte utili in mano come fanno molti che giocano cecchino....easy no?
__________________ A moncalieri col mio runner!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |