![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck nuovo?? all'interno di Yu Gi Oh: ciao ragazzi. vorrei farmi un deck nuovo. però non vorrei farmi un dei soliti: - monarchi (a parte il fatto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ti puoi fare: - Big City, anke se a me nn pice - Demise OTK, ×ò è troppo basato sullo sculo e troppo siddabile - Bazoo Trooper o Remotion, ke mi piace molto e sn anke molto buoni cm anti-meta - Gadget, magari cn il Chimeratech Oppure i classici burn, panda, beatdown...ecc.ecc.
__________________ |
| ||||||||||||
| beh scarti le 3 tipologie + forti... di mazzi buoni non ne restano poi tanti: btr gem beast gadget ma sono tutti e 3 molto siddabili e rispetto agli altri + "scarsi" |
| ||||||||||||
| Quote:
MOSTRI [13] 3x Cyber Drago 3x Forza Esiliata 3x Elemental Hero Ocean 3x Elemental Hero Wildheart 1x Elemental Hero Stratos MAGIE [17] 3x Schiacciare 3x Controlla Avversario 3x E - Emergenza 2x Grattacielo 2 la Città degli Eroi 2x Rinforzi dell'Esercito 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Strappa Possesso 1x Sepoltura Prematura 1x Nobiluomo dello Scambio TRAPPOLE [10] 3x Giudizio Solenne 3x Armatura Sakuretsu 2x Trap Dustshoot 1x Richiamo del Posseduto 1x Tributo Torrenziale si basa su grattacielo 2 e su ocean .. |
| ||||||||||||
| carino ma preferisco altri.... il funzionamento è semplice: stratos ocean e wildy con stratos prendi wildy e ocean oppure spacchi quando in campo ci sono i wildy( considerando che non subiscono le trap c'è quasi sempre un wild in campo) poi una volta che hai 2 ocean e lo stratos in campo è lock sicura evoco stratos, spacco attacco e passo. poi pesco effetto dell'ocean mi riprendo stratos, lo evoco spacco e attacco... tutto così il problema sono i grossi in def( spy e jujitsu soprattutto...)
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| nn tanto gioca 3 cyd e 3 exiled ( ke con rinforzi le hai sempre in mano ) .. |
| ||||||||||||
| Quote:
io giocavo con doppio ex senza draghi e smashing a 1 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |