![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante OTK demise all'interno di Yu Gi Oh: ecco il mio demise: MOSTRI: 3x demise 2x senju 3x manju 1x neo bug 3x knight1x morphing 2x sonic 1x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| OTK demise ecco il mio demise: MOSTRI: 3x demise 2x senju 3x manju 1x neo bug 3x knight1x morphing 2x sonic 1x sangan 3x doom dozer 1x pungiglione assassino MAGIE: 3x arte 2x megamorph 1x metamorfosi 1x spade 1x tempesta 1x tifone 1x fine del mondo 1x sepoltura prematura 1x ritorno totale TRAPPOLE: 1x Ring of Destruction 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 2x ruggito minaccioso 1x legame 1x cilindri 1x Cupidigia insaziabile |
| |||
| MOSTRI: 3x demise 2x senju 3x manju 1x neo bug 3x knight1x morphing 2x sonic 1x sangan 3x doom dozer 1x pungiglione assassino MAGIE: 3x arte 2x megamorph 1x metamorfosi 1x spade 1x tempesta 1x tifone 1x fine del mondo 1x sepoltura prematura 1x ritorno totale + 1 capro espiatorio +2 controllo mente TRAPPOLE: 1x Ring of Destruction 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 2x ruggito minaccioso 1x legame 1x cilindri 1x Cupidigia insaziabile Cmq niente male |
| ||||||||||||
| MOSTRI: 3x demise 2x senju------meglio aggiungere manju 3x manju 1x neo bug-------li odio e nn li trovo 3x knight 1x morphing-------si sa perche' 2x sonic------meglio manju a 3 1x sangan------evoco manju senju e co. 3x doom dozer 1x pungiglione assassino------nn lo giocherò mai pero se lo tolgo diventa 20TK MAGIE: 3x arte 2x megamorph 1x metamorfosi-------le saiddo al posto di mega 1x spade 1x tempesta 1x tifone 1x fine del mondoserve 1x sepoltura prematura------evochi il gemello che mi hanno giudicato 1x ritorno totale TRAPPOLE: 1x Ring of Destruction 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 2x ruggito minaccioso 1x legame 1x cilindri 1x Cupidigia insaziabile------finisci in two-turns-kill ps.: se non ho demise in mano ed evoco un manju con le caprette sono 5 occ e mi rimango fregato
__________________ Last edited by kawaghiri; 02-07-2007 at 20:00. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |