![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mio Deck Nuovo....Che ne dite???? all'interno di Yu Gi Oh: Ragazzi mi date una mano.... Il mio deck non è che non è forte ma certe volte mi gira e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Mio Deck Nuovo....Che ne dite???? Ragazzi mi date una mano.... Il mio deck non è che non è forte ma certe volte mi gira e certe volte no e non so' perchè HELP ME!!!! Mostri 23: Jinzo Zaborg Grandmarg x2 Mobius x3 Cyber drago Gigantes Lily Grandiosa talpa neo spaziale x3 Momonga Spirito mietitore Rana X2 Forza esiliata X2 Ratti gigante Sangan x2 Wildehart eroe elementare Magie 13: Spada rivelatrice Capro espiatorio x2 Controllo della mente Nobiluomo dello scambio Tifone Strappa possesso Scambio creature Controlla avversario Giarra dell'avarizia Sepoltura Schiacciare Tempesta Trappole 6: Forza riflessa Torrenziale Buco trappola senza fine Richiamo x2 Sakuretsu Totale 42 Last edited by Zein91(CT46); 02-07-2007 at 13:45. |
| ||||||||||||
| Quote:
Ovviamente sono punti di vista, sei libero di non seguire il mio consiglio e aspettare risposte dagli altri utenti.
__________________ Player Management: LV 1 Soon to be LV2 Tournament Organizer: LV 1 Rules Knowledge Yu-Gi-Oh! LV 1 Chiedi e verrai accontentato; Esprimiti e sarai compreso. Non esistono mezzi-termini nel mondo del Ruling. Espressione corretta o Espressione Sbagliata. Interventi di Judge in Argento Grassetto. Tolleranza Zero Coordinatore della Lega CDP |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Che ti piaccia di più, su questo non posso dirti niente... Ma Cyber Drago è un +1 in campo a te, exiled sarà un -1 all'altro, ma se sei in svantaggio campo piangi... Me ne sono accorto quando avevo le exiled nel deck, in mano non avevo niente di sacrificabile e rana me l'avevano rimossa...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |