Misterdeck  

Deck Zone Questa è una discussione riguardante Report Side Event Lingotto Great Of The Sangemma all'interno di Yu Gi Oh:
Eccoci qua ragazzi....oggi, come sapete, al Lingotto Fiere di Torino, c'è stato il G.T. Sangemma. In molti è stata la ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Deck Zone

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 30-06-2007, 22:48
Dakkon86's Avatar
Matricola
Points: 2,066, Level: 27 Points: 2,066, Level: 27 Points: 2,066, Level: 27
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Dakkon86 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Dakkon86
Report Side Event Lingotto Great Of The Sangemma

Eccoci qua ragazzi....oggi, come sapete, al Lingotto Fiere di Torino, c'è stato il G.T. Sangemma. In molti è stata la partecipazione di duellanti italiani e molti stranieri tra cui tedeschi, inglesi francesi, spagnoli e ungheresi. Grazie a tutti per la partecipazione di questo evento.
Allora, le iscrizioni erano circa 180. Il primo classificato si portava a casa un PC portatile fighissimo. Prtiamo con gli Standings (per vedere quanti giocatori ci sono), faccio un pò di amicizie con i presenti e dopo mezz'oretta circa arrivano i Pairings (gli accoppiamenti). Leggo il mio nome, perfetto un tavolo medio alto. Mi siedo e il mio opponent è un ungherese. Buon giocatore, molto fair play da parte mia e sua, un buon deck, un gadget con gli hydroggeddon e chiusura di Gemello & Co. . Va bene, la prima partita si vince molto semplice. Io giocavo un Monarca dello Shonen Jump's ma senza Malicious e Destiny Draw. Perfetto, via alla seconda partita. Lui mette side, io pure. La seconda la porta lui a casa, implodendomi su me stessodopo 4 turni. Va bene, ci sta. Io vado di nuovo di side, lui tiene così. Perfetto, partenza spettacolo, al quarto turno era a meno di 3000 LP. Il dramma, setta carta e passa. Pesco figo, provo l'attacco, Mirror Force e si è tolto 3 monarchi. Setto carta e passo. Pesca solution, cyber gemello con rimozione e ci vince così. Ok. Secondo match contro un italiano, di genova. Ok, parto bene, lui meglio...un deck "conto alla rovescia". Non ci voleva, solo 10 pescate per batterlo....ci provo. Metto sangan e rana in attacco e su 10 attacchi, ne sono passati solo 4....tra ruggiri e annulla attacco, perdo partita. Ok, vado di side, decree, giudizi e ire divine dentro. Pesco, neanche una carta di side. Lui pesca di nuovo figo. 10 turni e vince. Che sfiga penso....ok dai via col terzo match. Un demise, sono a cavallo penso!! Bene, 2 a 0 per lui dopo circa 10 minuti dall'inizio del match. Che palle penso!!! Ok via col 4° turno e non ci penso più, anche perchè i top 8 erano molto lontani...ok. Un mirror match! Monarca contro monarca. Bene, il primo che cala mobius e raiza vince. Li cala prima lui in due match dopo che sono entrato di side. E vabbè, succede. Vado ai side event più piccoli, smonto monarca e monto mezzo misto così lìopponent non sa cosa mettere di side. Buono penso!! Ok, primo match contro un monarca. Figo!! Vediamo a lui come gira. Meglio di me. 2 a 0 per lui secco, non ho visto side e via così. Ok dai, secondo match. Un burn. E qui la vinco, penso...non ho mai visto un burn così veloce...imploso, 2 a 0 per lui. Ok dai droppo ho capito. Vado ai side event piccoli, da 8 persone. In palio 3 bustine di FOTB. Ok dai ora la vinco. Ma anche no, 2 a 1 per lui. Che palle ca22o!!!! Va bene, oggi non era giornata....dopo un pò conosco Trunks89 di persona!!!! Ci salutiamo, ci diciamo i rispettivi risultati....mi dice di seguirlo perchè ci sono altri del forum...molto figo!! Conosco newmark, gigagagagigo e ball!!! Simpaticissimi, molto amichevoli e socievoli al massimo!!!! Speriamo che domani mi vada meglio!!!

A moncalieri col mio runner!!!
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 30-06-2007, 23:52
newmark's Avatar
n00b Team
Points: 10,651, Level: 68 Points: 10,651, Level: 68 Points: 10,651, Level: 68
Activity: 18% Activity: 18% Activity: 18%

Ringraziato 8 volte per 5 post
Feedback: (15)
newmark is on a distinguished road
Send a message via MSN to newmark Send a message via Skype™ to newmark
doma devo batterti ....emh, dobbiamo giocare
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 30-06-2007, 23:53
Dakkon86's Avatar
Matricola
Points: 2,066, Level: 27 Points: 2,066, Level: 27 Points: 2,066, Level: 27
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Dakkon86 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Dakkon86
Mi devi battere????? Ma cosa mi dici ma cosa mi dici ma cosa mi narri???? WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!! !!
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules