| Report Side Event Lingotto Great Of The Sangemma Eccoci qua ragazzi....oggi, come sapete, al Lingotto Fiere di Torino, c'è stato il G.T. Sangemma. In molti è stata la partecipazione di duellanti italiani e molti stranieri tra cui tedeschi, inglesi francesi, spagnoli e ungheresi. Grazie a tutti per la partecipazione di questo evento.
Allora, le iscrizioni erano circa 180. Il primo classificato si portava a casa un PC portatile fighissimo. Prtiamo con gli Standings (per vedere quanti giocatori ci sono), faccio un pò di amicizie con i presenti e dopo mezz'oretta circa arrivano i Pairings (gli accoppiamenti). Leggo il mio nome, perfetto un tavolo medio alto. Mi siedo e il mio opponent è un ungherese. Buon giocatore, molto fair play da parte mia e sua, un buon deck, un gadget con gli hydroggeddon e chiusura di Gemello & Co. . Va bene, la prima partita si vince molto semplice. Io giocavo un Monarca dello Shonen Jump's ma senza Malicious e Destiny Draw. Perfetto, via alla seconda partita. Lui mette side, io pure. La seconda la porta lui a casa, implodendomi su me stessodopo 4 turni. Va bene, ci sta. Io vado di nuovo di side, lui tiene così. Perfetto, partenza spettacolo, al quarto turno era a meno di 3000 LP. Il dramma, setta carta e passa. Pesco figo, provo l'attacco, Mirror Force e si è tolto 3 monarchi. Setto carta e passo. Pesca solution, cyber gemello con rimozione e ci vince così. Ok. Secondo match contro un italiano, di genova. Ok, parto bene, lui meglio...un deck "conto alla rovescia". Non ci voleva, solo 10 pescate per batterlo....ci provo. Metto sangan e rana in attacco e su 10 attacchi, ne sono passati solo 4....tra ruggiri e annulla attacco, perdo partita. Ok, vado di side, decree, giudizi e ire divine dentro. Pesco, neanche una carta di side. Lui pesca di nuovo figo. 10 turni e vince. Che sfiga penso....ok dai via col terzo match. Un demise, sono a cavallo penso!! Bene, 2 a 0 per lui dopo circa 10 minuti dall'inizio del match. Che palle penso!!! Ok via col 4° turno e non ci penso più, anche perchè i top 8 erano molto lontani...ok. Un mirror match! Monarca contro monarca. Bene, il primo che cala mobius e raiza vince. Li cala prima lui in due match dopo che sono entrato di side. E vabbè, succede. Vado ai side event più piccoli, smonto monarca e monto mezzo misto così lìopponent non sa cosa mettere di side. Buono penso!! Ok, primo match contro un monarca. Figo!! Vediamo a lui come gira. Meglio di me. 2 a 0 per lui secco, non ho visto side e via così. Ok dai, secondo match. Un burn. E qui la vinco, penso...non ho mai visto un burn così veloce...imploso, 2 a 0 per lui. Ok dai droppo ho capito. Vado ai side event piccoli, da 8 persone. In palio 3 bustine di FOTB. Ok dai ora la vinco. Ma anche no, 2 a 1 per lui. Che palle ca22o!!!! Va bene, oggi non era giornata....dopo un pò conosco Trunks89 di persona!!!! Ci salutiamo, ci diciamo i rispettivi risultati....mi dice di seguirlo perchè ci sono altri del forum...molto figo!! Conosco newmark, gigagagagigo e ball!!! Simpaticissimi, molto amichevoli e socievoli al massimo!!!! Speriamo che domani mi vada meglio!!!