![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il my ritorno.... all'interno di Yu Gi Oh: Salve raga e da tanto che nn posto qualcosa..così ho deciso di postare un deck ke mi sono fatto e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| il my ritorno.... Salve raga e da tanto che nn posto qualcosa..così ho deciso di postare un deck ke mi sono fatto e ke mi gira da dio....hihihih mostri:20 freed dasher(nn so se x2) mobius wildheart x3 exiled x2 ratto gigante x2 cavaliere comandante x3 tartaruga ufo x2 capitano saccheggiatore x3 d.d.w.l sangan magie tempesta tifone schiacciare nobiluomo rimpicciolire strappa possesso sepoltura potere del mago monster gatex2 spada rivelatrice ROTA guerriero sopravissuto trappole:6 decreto x3 bottomles ring mirror |
| ||||||||||||
| grazie masked...allora per il mage power avevo pensato di mettere un altro schiacciare... il rota secondo me è una delle carte fondamentali quindi un per due ci sta...la lily purtroppo nn cel 'ho.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| potreste con tutta la vostra infinita buona volontà fixarmi le magie nn so cosa cambiare mi sembrano un pò scialbe...cosa ne dite ? per lo stratos dovrei iniziare a mettere i disk e gli altri eroi trasformando il mio deck in un d-hero oppure big city....vorrei un deck guerriero che chiude il più presto possibile eche sia aggressivo e veloce allo stesso tempo...grazie |
| ||||||||||||
| domanda: il monster gate lo vuoi tenere oppure no? se ci fosse già la sepoltura sciocca non dovrei fare questa domanda.... vabbè, cmq non aspettarti di raggiungere chissà quale velocità, carte tipo ratti/tartarughe/pomodori in genere te le spaccno con magie, trappole o effetti, non sono in molti ad attaccarle, cmq magie tempesta tifone schiacciare x2 fulmine boltex nobiluomo strappa possesso sepoltura spada rivelatrice ROTA x2 guerriero sopravissuto scambio creature/enemy (sono sempre incerto sullo swap, se ti capita e non hai bestie in campo... )caproni/enemy (dipende se rimani scoperto spesso oppure no)
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Guarda che non è che se c sn 3 wild e 1 stratos il deck div big city.... Cmq lo stratos spacca, fidati... |
| ||||||||||||
| nel big city va anche ocean. cmq lo so che stratos spacca. è l'eroe elementale migliore di tutti, tranne che di avian!!!! |