![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiuto!!! all'interno di Yu Gi Oh: è tantotempo che nn mi faccio piu sentire e ho deciso di chiedere un aiuto ai gocatori piu esperti di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| aiuto!!! è tantotempo che nn mi faccio piu sentire e ho deciso di chiedere un aiuto ai gocatori piu esperti di me.... vorrei fare un deck sullo strike ninja, io ci ho provato ma nn riesco a renderlo competitivo e vorrei che voi mi aiutaste... |
| |||||||||||
| MOSTRI 2 strike ninja 3 cyber draghi 1 sangan 1 reaper 1 jinzo 3 dekoichi 3 d.d. scout plane 2 cacciatore cecchino 2 mago apprendista 2 anziano mago vendcativo MAGIE 2 rinforzi 1 tempesta 1 tifone 1 nobiluomo 1 strappa 3 smashing 1 fusione futura SIDE 3 D.D. survivor 3 macro cosmo 3 spaccature dimensionali 2 decreti 2 tirare il tappeto 2 mobius Last edited by kiapppy; 30-06-2007 at 13:46. |
| ||||||||||||
| Quote:
Per il deck, inizia a dividere meglio mostri magie e trappole e ovviamente a mettere piu trappole come mirror, ring, sakuretsu e rfdd(se vuoi fare uno strike remotion). Magie,se vuoi fare lo strike macchina, la futura è d'obbligo insieme a tanti macchina come cyber,scout plane,dekoichi e blowback. Come mostri aggiungi il dmoc, pomodori e newdoria a scapito di apprendisti e anziani. Pomo e new sono meglio perche hanno piu attacco. Scout e ninja decidi te se tenerli a tre o a due. Rinforzi e altri mostri guerrieri io non li gioco perche secondo me rallentano il deck, preferisco mostri che difendano bene come spie o magie che parino tipo capre e enemy invece che rinforzi. Spero di esser stato d'aiuto...CIAO!!
__________________ |
| |||||||||||
| srry me ne sono accorto adesso di nn aver messo le trappole 1 mirror 1 ring 1 tributo torrrenziale 2 trap dusthoot 3 sakuretsu 1 bottomles comunque i burn e i panda nn mi preoccupano per niente se non li reggo di main saido 2 decreti e 2 mobius |
| ||||||||||||
| Ok,prova a ripostarlo tutto cosi magari gli diamo un occhio insieme e ti suggerisco qualcosa |
| |||||||||||
| MOSTRI 2 strike ninja 3 D.D. scout plane 3 dekoichi 3 cyber draghi 1 jinzo 1 sangan 1 reaper 2 cekkini 2 spie custodi di tombe 1 morphin jar 1 assalitore notturno MAGIE 3 smashing 1 strappa 1 tifone 1 tempesta potente 1 nobiluomo 1 confisca 1 rinforzi 1 fusione futura 1 overload TRAPPOLE 3 sakuretsu 2 trap dusthoot 1 ring 1 mirror 1 torrenziale 1 richiamo 1 bottomless |