![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante 2345 - YuGiOh World Championship Tournament 2006 (GBA) all'interno di Yu Gi Oh: qualcuno di voi a sto gioco 2345 - YuGiOh World Championship Tournament 2006 (GBA) e sa come si fanno i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Se ne dovrebbe parlare nella board dei videogiochi... Comunque i duelli finali li ho fatti tutti, chiedimi quale devi fare. Qualcuno sa come mai nel duello a Tema dove bisogna attivare Rivoluzione di Massa e vincere non è effettivamente POSSIBILE vincere (nel senso che attivi huge revolution, attacchi e chiudi il duello, ma ti dice "non completato")? Perchè non dovrebbe essere possibile, se non con i codici codeb*****r e games***k. Essendo un giocatore onesto a cui non piace ricorrere a trucchi e/o soluzioni, non ho intenzione di barare. E' come penso un glitch a cui non si può rimediare? Rispondete, please!
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| sezione toppata sia qui che in magic... cmq ecco il link con le soluzioni... GameFAQs: Yu-Gi-Oh! Ultimate Masters: World Championship Tournament 2006 (GBA) Limited/Theme Duel FAQ by The_Fallen_User x Innoruuk: è glitchato, non è possibile completarli (x via di un errore inerente quelle carte) se non inserendo gameshark o codebreaker o simili x i mod: spostate, pliz
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
2- Sono più belli i lucchetti dell'altra discussione ![]() |
| ||||||||||||
| Se per quello degli equipaggiamenti intendi quello coi 3 fgd, devi attivare frattura raigeki scartando un mostro, fai tifone sul legame, evochi gilford sacrificando i due con le thryce, le equipaggi alla amazzone spadaccina, attivi il terreno, equipaggi il corno a un fgd e attacchi due volte fgd con l'amazzoness. Dovrebbe essere così... Piano piano dimmi gli altri, e vediamo se mi ricordo...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |