![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante la mia ultima creazione all'interno di Yu Gi Oh: dopo un eternità ke non mi sono fatto sentire torno oggi con il mio ultimo deck , ke x girare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| la mia ultima creazione dopo un eternità ke non mi sono fatto sentire torno oggi con il mio ultimo deck , ke x girare gira ed entrano buone combo ma gli manca qualcosa please help me Mostri 5+ Mobius Vampire lord Fenice di Nephtys Mostri 4- 2 arcidiaconi di Nephtys 2 tartarughe piramide 2 exiled sangan pomodoro mistico spirit reaper spadaccino mistico lv2 spadaccino mistico lv4 cavaliere lama don zaloog dd warrior lady assalitore notturno Magie 2 spaccature schiacciare nobiluomo dello scambio sepoltura prematura giara controlla avversario book of moon strappa possesso scambio creature spade rivelatrici capri tifone tempesta potente Trappole Buco trappola buco trappola senza fondo sakuretsu cilindri waboku ruggito minaccioso tributo torrenziale dispositivo di salvataggio obbligatorio tornado di polvere richiamo del posseduto fuoco di copertura |
| ||||||||||||
| lo so ... il decreto e Jinzo sono le uniche ke mi rovinano il gioco x il fuoco quella è solo un esperimento so ke ho la giara x riprendermi mostri ma sinceramente preferisco la sepoltura o il richiamo di prima mano
__________________ l'importante non è ki sei ma sapere di cosa sei capace e soprattutto cerca di avere più di un piano in mente xkè c'è sempre qualcuno disposto a rovinarti la vita x il resto fai ,dici e pensa ciò ke meglio credi e non tradire mai ciò in cui credi |
| ||||||||||||
| Quote:
il book ... io gioco con due mistici e poi spesso è una buona carta difensiva |
| ||||||||||||
| sarà ma io ti ho consigliato di togliere uno dei due resuscitini perchè sono troppi.....cioè due dei tre bestioni che hai tornano quasi sempre.....al massimo metti + brain per prenderti i mostri avversari e calare qualche altro bestione(monarchi, macchine qualsiasi cosa)...poi la fenice non litiga con le tue trappole???? |
| ||||||||||||
| certo ke ho buone difese ho 2 buchi una saku un dispositivo i cilindri waboku ed il ruggito, x la fenice è tutto a posto, non lascio mai + di 2o3 carte piazzate di cui una o due sono attivabili
__________________ l'importante non è ki sei ma sapere di cosa sei capace e soprattutto cerca di avere più di un piano in mente xkè c'è sempre qualcuno disposto a rovinarti la vita x il resto fai ,dici e pensa ciò ke meglio credi e non tradire mai ciò in cui credi |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| lo farei volentieri ma non ho ne ring(lo stò cercando disperatamente) ne la mirror il secondo problema e ke al momento sono a corto di € |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |