![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Qual è il mazzo perfetto????????????? all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Jinzo91(CT46) Ditemi qual è il mazzo perfetto secondo voi!!! Monarca d-hero Macchina Effetto Burn Malicius Incantatore Non ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| secondo me il mazzo + forte è un D-Monarch con i controlli della mente e i scambio di anime....... hai un vantaggio carte impressionante..se poi ci gioki anke 3x truppa e doppia duplicazione o 3 fear monger e 3 disk commander il vantaggio si fa sempre + sentire
__________________ venera Chuck Norris, uccidi le zanzare, segui la scienza, non ascoltare musica di m+++a |
| ||||||||||||
| apri il sondaggio con un nick e ti rispondi con l'altro?! -_- ma sei normale?! warn e confido in un 3° tuo warn così scatta il ban |
| ||||||||||||
| povero zein.... non ho capito bene xkè l' hai warnato? |
| ||||||||||||
| ah ho capito .... ha 2 nick e si risponde da solo!? |
| ||||||||||||
| con 1 nick ha aperto il sondaggio e con l'altro nick si è risposto il QI deve almeno essere maggiore di 0, ma quando succedono certe cose mi vengono dei dubbi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |