![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Aiutatemi a potenziare il mio deck per piacere all'interno di Yu Gi Oh: Salve a tutti duellanti,ecco il mio deck congegno chimeratech: mostri: 3x congegno rosso 3x congegno giallo 3x congegno verde 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by Masked; 28-06-2007 at 21:31. Reason: evidenziatore |
| |||
mostri:3x congegno rosso 3x congegno giallo 3x congegno verde 3x cyber drago 3x ratto gigante ( toglili ) 2x forza esiliata ( toglili ) 1x chiron il saggio ( toglilo ) 1x cyber fenice ( mettine altre 2 ) 1x wildheart eroe elementale ( mettine un altro ) 1x grandiosa talpa neo-spaziale ( levala ) trappole: 1x ultima offerta ( levala ) 1x richiamo del posseduto 1x mirror force 1x ring of distruction 2x armatura sakuretsu ( mettine un altrA e anche u buco trappola senza fine) magie: 3x schiacciare 1x controlla avversario ( un altro ) 1x nobiluomo dello scambio 1x rimozione del limite 1x corsa avventata ( + 2 se non è limitata ) 1x fusione sovraccarico 1x fulmine boltex 1x spade rivelatrici 1x tempesta potente 1x tifone 1x fusione futura ( leva ) mostri fusione: 1x cyber drago gemello ( leva usa solo il chimeratech ) 1x drago supremo chimeratech |
| ||||||||||||
| secondo me va bn l'ultimo postato by jinzo xrò suggerisco di lasciare fusione futura, xkè se t capita fusione futura kiudi prima cn chimeratech oppure se gli succede qualkosa usa fusione futura x cyber drago gemello (quindi lascia anke lui) x il resto 6 apposto ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| per la summer cup lo giocava così un mio amico ed è arrivato terzo quindi!!!!!!!!!!!! io primo modestamente a cmq ... AGGIUNGI UNITI RESISTIAMO....... |