![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck monarca/terra all'interno di Yu Gi Oh: nn ho messo i grandmarg (sono troppo scarzi)almeno secondo me 3 gigantes 2 ratti gigante 1 lily 2 Mobius 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck monarca/terra nn ho messo i grandmarg (sono troppo scarzi)almeno secondo me 3 gigantes 2 ratti gigante 1 lily 2 Mobius 3 Raiza 1 Sangan 1 Spirit Reaper 1 Ranuzza 2 forza esiliata 3 momonga 1 jinzo 1 ingegnere ungranaggio antico 1 confisca 1 tempesta 1 tifone 1 sepoltura prematura 2 schiacciare 1 strappa 1 Soul Exchange 1 Libro della luna 2 Brain Control 2 Enemy 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 richiamo 1 ring 1 sakusetsu 1 cilindro cosa ne pensate commentate
__________________ the mega destroier alpha |
| ||||||||||||
| jinzo ha un senso in questo mazzo con i gigantes distruggo tutte le carte magia trappola quando viene distrutto poi gioco un ingegnere che distrugge una magia trappola quando attacca e poi jinzo cosi l avversario nn puo giocare le trappole e io posso giocare book of moon e controlla avversario
__________________ the mega destroier alpha |
| ||||||||||||
| l ingegnere è forte pke lo gioco con il ratto |
| ||||||||||||
| l'avevo intuito, ma con i ratti sarebbe meglio calarci i momonga (nel caso il tuo avversario avesse altri attacchi a disposizione), le exiled (se non sai come accoppare il mostro avversario nel turno dopo), oppure la lily (se il turno dopo sai di riuscire a fare piazza pulita dei mostri dell'avversario), l'ingegnere è buono ma se ti capita in mano dà fastidio, cmq se ti ci trovi bene lascialo
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| |||
| 3 gigantes 2 ratti gigante 1 lily 2 Mobius 3 Raiza ( levane 2 e metti 1 zaborg e 1 grandmarg ) 1 Sangan 1 Spirit Reaper 1 Ranuzza 2 forza esiliata 3 momonga 1 jinzo 1 ingegnere ungranaggio antico( toglino fa' schifo ) 1 confisca( toglila ) 1 tempesta 1 tifone 1 sepoltura prematura 2 schiacciare 1 strappa 1 Soul Exchange 1 Libro della luna 2 Brain Control 2 Enemy 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 richiamo 1 ring 1 sakusetsu 1 cilindro cosa ne pensate commentate |
| ||||||||||||
| Quote:
e l ho provato su yvd e gira ps se qualcuno vuole giocare bASTA contattarmi |