![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Non mi arrendo all'interno di Yu Gi Oh: E' da un bel pò di giorni che stò facendo degli affaroni con degli scambi di carte. Erano degli affaroni ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| E' da un bel pò di giorni che stò facendo degli affaroni con degli scambi di carte. Erano degli affaroni perchè li facevo con i BAMBINI PACIOCCOSI... Il punto è che non sono abituato a delle cose del genere, poichè prima o poi, a me, le cose vanno sempre male... E infatti ieri, arrivando al punto, mi hanno ciavat..., rubato praticamente metà deck Appena arrivato a casa volevo suicidarmi con l'harakiri, ma dopo ho cambiato idea... NON mi perdo d'animo e ho pensato, con le poche carte decenti che mi sono rimaste, di fare un deck, che userò dal 01/09/2007 (QUANDO molte carte ora bandite, come: mago della fede, Breaker, Carità..., diverranno limitate e quindi potremo metterle nel deck). Che ne dite? Acetto consigli, insulti,.... -------------------------------------------------- -FORMATO Advanced (AVANZATO)- - 01/09/2007 - MOSTRI (21/42): - 1 x Cyber Drago - 1 x Breaker il Guerriero Magico - 1 X Mago della Fede - 1 x Rana degli Alberi - 1 x Sangan - 1 x Spirito Mietitore - 2 x Blockman - 2 x Mobius il Monarca Glaciale - 2 x Raiza il Monarca della Tempesta - 2 x Spell Strike - 2 x Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco - 2 x Zaborg il Monarca del Tuono - 3 x Hydrogeddon MAGIE (15/42): - 1 x Carità Graziosa - 1 x Giara dell'Avarizia - 1 x Sepoltura Prematura - 1 x Spada Rivelatrice - 1 x Tempesta potente - 1 x Tifone Spaziale Mistico - 2 x Controlla - Avversario - 2 x Controllo della Mente - 2 x Scambio di Anime - 3 x Schiacciare TRAPPOLE (6/42): - 1 x Anello della Distruzione - 1 x Forza Riflessa - 1 x Richiamo del Posseduto - 1 x Tributo Torrenziale - 2 x Armatura Sakuretsu Totale carte: 42 --------------------------------------------------
__________________ Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Albert Einstein La giornata � il terreno su cui coltivare la vita, passando ore e ore davanti al proprio computer....e ricordate...gli ultimi saranno sempre i primi e i primi saranno...i secondi .: Hacker3 :. |
| ||||||||||||
| Ho trovato nel sito del game di Mestre le limitazioni Advanced valide dal 1 settembre... |
| ||||||||||||
| Fonti attendibili insomma.. |
| ||||||||||||
| Scherzi vero..? O lo leggi sul sito upperdeck, o niente! Ti pare poi che a giugno vengano fuori gia le liste?? |
| ||||||||||||
| Ma era un file PDF con un collegamento al sito ufficiale della UDE... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |