![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante big city il ritorno.... all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti ragazzi io sto cercando di farmi un deck big city perche tempo fa ne avevo letto uno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| ciao a tutti ragazzi io sto cercando di farmi un deck big city perche tempo fa ne avevo letto uno qui sul forum ma gli mancavano carte ora lo impostrato un po meglio ma vorrei un consiglio ok grazie a chi risponde ciao!!!! mostri 3 wildheart 3 ocean 3 exiled 3 cyber drago 1 stratos 1 disk commander magie 2 e- emergenza 2 smashing 1 rinforzi 2 grattacielo 2 1 nobilman 1 tempesta 1 tifone 2 rimpicciolire 2 terraforming 1 sepoltura trappole 1 ring 1 mirror 1 t.t 1 richiamo in tutto sono 33 come faCCIO AD ARRIVARE A 40??? accetto consigli grazie ciao a tutti |
| |||
| [quote=pistarino12;207710]ciao a tutti ragazzi io sto cercando di farmi un deck big city perche tempo fa ne avevo letto uno qui sul forum ma gli mancavano carte ora lo impostrato un po meglio ma vorrei un consiglio ok grazie a chi risponde ciao!!!! i ciccioni? mostri 6o- jinzo 2x mobius raiza zaborg 3 wildheart 3 ocean 3 exiled 3 cyber drago 1 stratos 1 disk commander magie 2 e- emergenza 2 smashing 1 rinforzi 2 grattacielo 2 1 nobilman 1 tempesta 1 tifone 2 rimpicciolire 2 terraforming 1 sepoltura trappole 1 ring 1 mirror 1 t.t 1 richiamo 2xsakuretsu in tutto sono 40 |
| ||||||||||||
| Quote:
cmnq ovvio andrebbe fatto un po' diverso cn i monarchi |
| ||||||||||||
| e-monarch è una cosa (abbastanza diversa dal big city), il big city è un'altra.... cmq alla fine uno può variare quanto gli pare, ma se chiede un big city classico, io metto il big city classico...
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |