![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante minestra 2.0 all'interno di Yu Gi Oh: Ho fatto alcune modifiche al mio deck. cosa ne pensate? consigli? spero tanti... Grazie mille a chi mi risponderà in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ho fatto alcune modifiche al mio deck. cosa ne pensate? consigli? spero tanti... Grazie mille a chi mi risponderà in anticipo.... Mostri da tributo:7 1x zaborg 2x mobius 1x jinzo 3x cyber drago Mostri senza tributo:15 1x reaper 1x rana degli alberi 1x sangan 1x signora guerriera d.d 1x Talpa Neo-Spaziale 2x Dekoichi 2x esiliata 2x Pomodori 2x Newdoria 2xRatti Giganti Magie: 12 1x schiacciare 1x pot of avarice 1x sepo prema 1x tifone 1x nobiluomo 1x capro 1x tempesta pot. 1x strappa possesso 1x spada rivelatrice 1x book 1x enemy 1xcontrollo della mente Trappole: 6 1x torrential 1x ring 2x saku 1x mirror 1x richiamo Secondo voi confisca ci potrebbe stare oppure 1 donzy? FX ![]() |
| ||||||||||||
| scusate se rispondo adesso ma sn stato molto impegnato in questi giorni.... cmq ho modificato il deck.... Mostri da tributo:7 1x zaborg 2x mobius 1x jinzo 3x cyber drago Mostri senza tributo:14 1x reaper 1x rana degli alberi 1x sangan 1x signora guerriera d.d 1x Talpa Neo-Spaziale 2x Dekoichi 2x esiliata 3x hydrogeddon 2xRatti Giganti Magie: 12 1x schiacciare 1x pot of avarice 1x sepo prema 1x tifone 1x nobiluomo 1x capro 1x tempesta pot. 1x strappa possesso 1x spada rivelatrice 1x book 1x enemy 1xcontrollo della mente 1x confisca/ o altro ratto? Trappole: 6 1x torrential 1x ring 2x saku 1x mirror 1x richiamo i cyber drago vorrei mantenerli a 3. le spade x quanto blocchino la ranina per 3 turni mi sembrano utili x pararmi il c*** ..... il richiamo è vero che bloccala rana ma mi prende jinzo ke è 1 piacere. x i 2 raiza nn li ho fx please ![]() Last edited by Frenknot; 03-07-2007 at 09:23. |