![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante voci sul deck "Bestie Cristallo" all'interno di Yu Gi Oh: ho sentito che il deck "gem beast" è un potentissimo OTK che in 2/3 turni ti ammazza, è vero??? come ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Tanto per essere precisi, un OTK chiude in ONE-un turno, non 2 o 3... Un deck come quello è basato sul pegaso e sulla città arcobaleno in 3x, accompagnati da benedizione/promessa cristallo e infine usando l'effetto di Ruby Carbuncle... Attacchi e un bel po' di danni entrano... Un OTK gem beast di cui ho sentito parlare è l'Hamon OTK, ma Hamon secondo me è troppo pesante da giocare...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| La pecca delle gemme è il triplo mobius, la tempesta e il tifone.. poi qualcuno mi dirà che ci sn i giudizi nel gem.. ma pagare in questo gioco equivale la maggior parte delle volte al suicidio.. poi nel gem il solenne va in 3x.. quindi..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |