![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Warrior Deck potenziato all'interno di Yu Gi Oh: Ve lo ricordate il mio mazzo guerriero?Eccolo migliorato al massimo... MOSTRI: 3x Capitano Sacch. 3x Cavaliere comandante 2x Forza d'attacco ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Warrior Deck potenziato Ve lo ricordate il mio mazzo guerriero?Eccolo migliorato al massimo... MOSTRI: 3x Capitano Sacch. 3x Cavaliere comandante 2x Forza d'attacco Goblin 1x Forza esiliata 2x Spadaccino Mistico lv2 3x Spadaccino Mistico lv4 1x Spadaccino Silente lv7 1x Il Guardiano Grande Scudo 1x Il Guardiano Medio Scudo 1x Shogun Difesa Totale 2x Ratto gigante 1x Signora Guerriera D.D. Magie e Trappola: 1x Strappa Possesso 1x Modulazione del Livello 1x Sepoltura prematura 2x Lancio del Martello 2x Rinforzi dell'esercito 2x Il guerriero sopravvissuto 1x Armatura Sakuretsu 1x Potere del Mago 1x Fulmine Boltex 1x Bottomless 1x Buco Trappola 1x Tornado 1x Tifone 1x Spade 1x Tributo al Dannato FIXATE AL MASSIMO!
__________________ Il mio Cerco / Offro Sisi RuLeZ![]() ![]() Statistiche PSN Clan: IEF Clan War Vinte: 1 Clan War Perse: 0 Alleanze: LETHALSOUJAS Wars: DINASTIA ROMANA |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |