![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Consigli deck MONARKA!!!!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: Salve a tutti questo è il mio deck monarka ke nn gira assolutamente male ma ke vorrei migliorare ancora un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Consigli deck MONARKA!!!!!!!! Salve a tutti questo è il mio deck monarka ke nn gira assolutamente male ma ke vorrei migliorare ancora un pò.... Vorrei inserire 2 Spie custode di tombe ma nn so cn chi rimpiazzarle... Aspetto vostri consigli.... MOSTRI: 3xMobius 3xZaborg 3xCyber 3xhydro 3xPomodori 3xDekoichi 1xJinzo 1xRana 1xSangan 1xSpirito 1xBehemoth 2xNewdoria MAGIE: 1xTempesta 1xGiara dell'avarizia 1xtifone 1xsepoltura prematura 1xnobilman 2xschiacciare 1xstrappa possesso 1xScambio di anime 2xControllo della mente Trappole: 1xRing 1xforza riflessa 1xtorrenziale 1xBottomles |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Cosi forse è meglio vero... e' un po di tempo da questa parte ke pensavo ditogliere un deko.. però per il behemoth un pò mi dispiace.. i pomodori secondo te vanno bene o si potrebbe migliorare ancora?? |
| ||||||||||||
| behemot non è più tanto forte da quando ultimo deiderio ci ha lasciato.. |
| |||||||||||
| Allora così secondo voi gira meglio rispetto a prima?? Mosri: 2xmobius 2xzaborg 2xraiza 3xhydro 2xpomodoro 2xdeko 3xcyber 1xjinzo 2xspia 1xsangan 1xrana 1xnewdoria 1xspirito Magie: 1xtifone 1xtempesta 1xnobilman 2xcontrollo della mente 1xenemy 2xscambio di anime 2xschiacciare 1xstrappa possesso 1xsepoltura prematura 1xgiara Trappole: 1xmirror 1xring 1xtorential 1xbottomless |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |